Nella scuola di Amici 23 c’è sempre tanto da fare, soprattutto in vista della nuova puntata che andrà in onda questa domenica, 22 ottobre 2023. Gli allievi stanno preparando le loro esibizioni e ovviamente i compiti non mancano mai. In casetta ne è arrivato un tutto nuovo per Dustin. Visto che lui ancora non se la cava benissimo con l’italiano, la lettera è stata letta ad alta voce dalla sua collega ed amica Chiara. Ma quale sarà il contenuto e soprattutto chi ha deciso di assegnare un nuovo compito a Dustin? Vediamolo qui di seguito.

Amici 23, Raimondo Todaro scrive a Dustin: nuovo compito

Durante la striscia quotidiana del daytime del talent appena andato in onda oggi, venerdì 20 ottobre 2023 su Canale 5, abbiamo scoperto il nuovo compito arrivato nella casetta di Amici 23: Raimondo Todaro ha scritto a Dustin. Non è la prima volta che il professore assegna un compito all’allievo della Celentano. Nella lettera, Todaro ha scritto che il tema sarà ancora una volta l’interpretazione, sui cui il maestro non è ancora molto convinto. Todaro ha spiegato infatti che su questo aspetto della danza, Dustin deve lavorare ancora tantissimo. Durante il primo compito assegnato, Raimondo non si è detto soddisfatto. E peggio ancora durante l’ultima gara di improvvisazione. In quell’occasione lo aveva trovato fuori tema e spaesato.

Nel nuovo compito, Dustin dovrà interpretare due stati d’animo differenti: comico e disperato. Todaro ha invitato l’alunno di Amici 23 a fare una riflessione profonda su quello che è il suo percorso all’interno della scuola. Questo perché la posizione di Dustin nelle varie classifiche, a detta del professore, non sono esaltanti e non rispecchiano quello che è il reale valore del ballerino. Quando Dustin è entrato ad Amici 23, infatti, Raimondo ha assegnato dei voti molto alti ma poi le cose sono evidentemente cambiate. Secondo il coreografo, il percorso dell’allievo australiano è stato in discesa. Non gli è arrivato abbastanza e purtroppo continua a non arrivare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Amici 23, Dustin ha accettato il compito di Raimondo Todaro?

Dustin ha poi incontrato la sua insegnante Alessandra Celentano in sala danza, per parlare della lettera arrivata per lui. La maestra pensa che Todaro si attacca a delle cose perché non sa che cosa dire, per non c’è praticamente nulla da dire sull’allievo. Secondo la Celentano la coreografia è carina e per lei non c’è alcun problema in quanto non rifiuta mai i compiti. Dunque il compito è stato accettato e Dustin dovrà lavorare per soddisfare le richieste di Raimondo.

Non possiamo non segnalare un il fatto che Dustin e la Celentano erano seduti per terra mentre guardavano la dimostrazione della coreografia e al momento di alzarsi, la maestra ha avuto qualche piccolo problema. “La vecchiaia” ha così affermato con molta autoironia, sorretta dal suo allievo.