Ad Amici 23, gli allievi della scuola più famosa d’Italia continuano a mettersi alla prova e ad essere messi alla prova da parte dei loro professori. Per i ragazzi, infatti, i compiti non mancano mai e nella casetta ne è arrivato uno nuovo. Per chi sarà e da parte di quale insegnate? Scopriamo le reazioni e che cos’è successo.

Amici 23, il nuovo compito per Nicholas

Durante la nuova puntata del daytime di Amici 23 andata in onda questo pomeriggio, giovedì 19 ottobre 2023, su Canale 5, è arrivato una lettera blu indirizzata a Nicholas da parte di Alessandra Celentano. Un nuovo compito per il danzatore da parte della maestra. Ed indovinate un po’? Anche questa volta continua la saga dello sport per Nicholas! La Celentano crede che il giovane sia adatto ad essere un atleta perché è alto, bello e muscoloso. Magari entro la fine dell’anno capirà qual è la sua disciplina adatta? Certamente Nicholas vuole fare il ballerino ma secondo la maestra non è abbastanza adatto. Questa volta lo sport scelto dalla temuta insegnante è il tennis.

Nicholas trova assurde le parole della maestra ma poi ha osservato il compito da preparare, dimostrato da Umberto. Questa volta la coreografia è legata allo stile delle danze latine, con tanto di racchetta da tennis. L’allievo ha spiegato di aver fatto ormai ogni stile e delle volte sembra un cyborg, invece è umano anche lui. Insomma, Nicholas pare essere piuttosto stanco di questa situazione ed è scoppiato a piangere. Per lui non sono delle sconfitte ma tutto questo lo porta a dubitare…

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Amici 23, Nicholas incontra Raimondo Todaro: ha accettato il compito?

Nicholas ha avuto modo di incontrare il suo professore Raimondo Todaro, tra l’altro proprio insegnante di latino. L’allievo ha spiegato che non ha mai avuto a che fare con il latino e nemmeno con il tennis. Secondo Todaro, Nicholas potrebbe fare questo ballo perché ha il giusto carisma. Il maestro si è subito accorto che il ragazzo è un po’ abbattuto dopo l’ennesimo compito della Celentano incentrato su uno sport. Raimondo ha cercato di incoraggiare il suo danzatore. Il compito è stato accettato!