Parte la due giorni della Festa delle Offerte Prime, un evento che porta con sé tantissime offerte, valide dalla mezzanotte di oggi, martedì 10 ottobre 2023, e attive fino alle 23:59 di domani, mercoledì 11 ottobre 2023, su una valanga di prodotti.

In questo articolo vi riporteremo le offerte più interessanti sulle smart TV, selezionate tra tutte quelle proposte in offerta da Amazon agli abbonati Prime durante la Festa delle Offerte Prime (i prodotti verranno elencati rigorosamente in ordine decrescente di prezzo scontato). Questa potrebbe essere l’occasione giusta, sia per chi avesse la necessità di cambiare televisione, sia per chi stesse semplicemente aspettando il momento giusto per fare un acquisto importante.

Festa delle Offerte Prime 2023: il meglio tra le TV in offerta

Amazon ha voluto raddoppiare il Prime Day, proponendo in autunno una nuova occasione agli abbonati Prime per fare acquisti, con sconti anche piuttosto interessanti, su una vasta gamma di prodotti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel marasma delle offerte della Festa delle Offerte Prime rientrano anche un gran numero di smart TV: in questo modo, abbiamo solo l’imbarazzo della scelta e, di conseguenza, abbiamo la possibilità di scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze, non solo dal punto di vista della tecnologia del pannello, ma anche dal punto di vista del sistema operativo e, ovviamente della fascia di prezzo.

Tra quelle in offerta troviamo le smart TV OLED di LG (presente tra i produttori delle migliori TV OLED), anche le più recenti OLED evo, le affidabili QLED e le più performanti Neo QLED di Samsung (che è sul trono delle TV con questa tecnologia), ma anche tante altre proposte di produttori noti come Sony, che sfrutta il sistema operativo di Google, ovvero Android TV, o ancora modelli, anche economici, targati Hisense e TCL.

Prima di partire con i modelli di smart TV che andremo a segnalarvi, suddivisi in fasce ed elencati in ordine decrescente di prezzo, vi lasciamo i link a due articoli, uno sugli smartphone Android e l’altro sulla tecnologia in generale (prodotti selezionati tra quelli in offerta durante la Festa delle Offerte Prime), che abbiamo pubblicato sugli altri nostri due portali TuttoAndroid.net e TuttoTech.net.

Smart TV in offerta oltre i 1000 euro per la Festa delle Offerte Prime

Smart TV in offerta tra i 600 e i 1000 euro per la Festa delle Offerte Prime

Smart TV in offerta tra i 300 e i 600 euro per la Festa delle Offerte Prime

Smart TV in offerta fino ai 300 euro per la Festa delle Offerte Prime

Altre informazioni sulla Festa delle Offerte Prime 2023

Le smart TV rapresentano soltanto una minima parte dei prodotti che rientrano tra le offerte della Festa delle Offerte Prime 2023: tutte le offerte continueranno fino alle 23:59 di domani, mercoledì 11 ottobre 2023, e ribadiamo che sono esclusive per gli abbonati ad Amazon Prime.

Tutte le offerte della Festa delle Offerte Prime 2023 su Amazon.it

In conclusione, per restare al passo con le offerte del momento e non perdervi nemmeno un’offerta della Festa delle Offerte Prime, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram Prezzi.tech, seguirci sui nostri portali e spulciare le nostre pagine con le offerte per categoria.

Potrebbero interessarti anche: Migliori smart TV di questo mese: ecco i nostri consigli e OLED, QLED, QNED: le principali caratteristiche e differenze