Questo pomeriggio, mercoledì 4 ottobre 2023, è andata in onda su Canale 5, una nuova puntata del daytime di Amici 23. Che cosa sarà accaduto durante queste ultime ore nella scuola più famosa e ambita d’Italia? Ve lo sveliamo noi qui di seguito ma intanto vi anticipiamo subito che è stato assegnato un nuovo compito per un allievo e non è proprio una grande sorpresa… Vediamo cos’è successo.

Amici 23, terzo compito per Holy Francisco da parte di Rudy Zerbi

Nella casetta di Amici 23 è arrivato un compito per Holy Francisco da parte di Rudy Zerbi. Non è una novità per il ragazzo che è già alla terza assegnazione e sempre da parte di Rudy Zerbi. I due precedenti compiti, in accordo tra Holy e la sua insegnante, sono stati rifiutati. E questa volta?

Zerbi ha dato la colpa ad Anna Pettinelli che sta scappando da quella che, secondo lui, è la realtà. Anche in questo caso, il professore non ha dato un compito troppo diverso dagli altri al ragazzo. Rudy ha poi concluso la lettera per Holy Francisco augurandoli buon lavoro, sottolineando che però la sua insegnante non ha molta voglia di farlo lavorare. La canzone assegnata all’allievo? Ovviamente un altro brano di Tiziano Ferro. Questa volta si tratta de Il regalo più grande. La prima reazione di Holy non è stata propriamente delle migliori, evidentemente ha voglia di fare brutta figura. I suoi compagni in casetta, hanno consigliato a Francisco di accettare perché, rispetto alle altre canzoni, questa è molto più fattibile per lui.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Amici 23, la lettera di Rudy Zerbi diventa una barchetta

Dopo aver ricevuto la lettera, Holy Francisco ha incontrato nuovamente Anna Pettinelli. Pare che la prof non abbia alcuna intenzione di accettare i compiti di Zerbi per Holy. L’insegnante ha preso in mano la lettera e ha deciso di costruire una barchetta. Delle altre ricevute dal suo collega, invece, una era stata strappata mentre la seconda era stata appallottolata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La Pettinelli ha fatto una proposta al suo allievo: cantare Perdono, sempre di Tiziano Ferro. Brano dello stesso artista in cui Holy potrà metterci del suo. Come reagirà Rudy, arriverà un quarto compito oppure permetterà a Francisco di esibirsi con l’assegnazione voluta dalla Pettinelli? Vedremo.