Nuovo appuntamento con il daytime di Amici 23 oggi, lunedì 2 ottobre 2023 su Canale 5. Dopo la puntata settimanale andata in onda ieri, domenica 1 ottobre 2023, i ragazzi del talent show di Maria De Filippi, sono tornati a tenerci compagnia anche durante la settimana. Ci saranno stati degli strascichi di quanto accaduto durante l’appuntamento domenicale? La risposta è chiaramente sì. Ma vediamo che cos’è accaduto. La prima protagonista è stata Sarah

Amici 23, Sarah scoppia in lacrime dopo la puntata

In questa nuova puntata della striscia settimanale di Amici 23, tra le altre cose, abbiamo visto la crisi di Sarah. La cantante si è fatta prendere dall’ansia e dalla paura, e subito dopo la puntata si è chiusa in bagno dove è scoppiata a piangere. Chiaramente tutto è stato legato, non solo alla sua posizione in classifica, ma anche alle parole di Anna Pettinelli. La professoressa ha infatti trovato una nuova cantante, Alice, per lei molto interessante e vorrebbe metterla in sfida contro Sarah, oppure contro Mida. Come se non bastasse, anche la sua prof, Lorella Cuccarini, le ha tolto la maglia.

Sarah, infatti, si è piazzata all’ultimo posto nella classifica delle cover stilata da Irama ma la vera batosta è arrivata con il probabile arrivo della sfida per la ragazza. Nonostante i suoi compagni di viaggio abbiano cercato di sostenerla in ogni modo, la giovane cantante è apparsa particolarmente provata dalla situazione. Lei, inoltre, è convinta che la Pettinelli deciderà di mettere lei in sfida e non Mida, trattandosi di una ragazza.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Amici 23, Lorella Cuccarini riconsegna la maglia a Sarah

Sarah è stata convocata dalla sua prof, Lorella Cuccarini. Anche lei ha provato a dare la giusta grinta alla sua allieva. Quest’ultima si è detta consapevole di non aver dato il massimo sul palco. Era molto emozionata, aveva molta paura e la Cuccarini se ne era accorta subito. Lorella ha spiegato alla giovane cantante della sua squadra che ha tante carte da poter giocare. Successivamente la prof ha anche consegnato nuovamente la felpa a Sarah. E se dovesse arrivare la tanto temuta sfida, la affronteranno come è giusto che sia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!