Un weekend ricco di emozioni ci attende con Verissimo, il noto programma condotto da Silvia Toffanin. Diversi ospiti varieranno l’atmosfera, tra cui protagonisti amati di ‘Terra Amara’, figure di spicco del cinema italiano e personaggi di grande interesse pubblico. Non mancheranno momenti di introspezione, interviste esclusive e interessanti retroscena. Questo fine settimana, la scelta giusta per i tuoi pomeriggi.

Verissimo: gli ospiti di sabato 16 e domenica 17 settembre 2023

Il noto programma ‘Verissimo’, condotto da Silvia Toffanin, torna sul piccolo schermo su Canale 5 il sabato 16 e domenica 17 settembre, alle ore 16.30.

Ospiti di sabato 16 settembre 2023

Tra gli ospiti del sabato, spiccano diverse figure del mondo dello spettacolo e della televisione. Per tutte le fan della soap opera “Terra Amara”, non mancherà l’intervista esclusiva con Uğur Güneş, noto al pubblico come Ylmaz. Non solo soap opera, nella puntata di sabato, anche il mondo del cinema è rappresentato con l’affermata attrice Micaela Ramazzotti, ora impegnata dietro la cinepresa. Tra le sorprese dell’appuntamento, l’ospitata di Asia Argento e della figlia Anna Lou, Alena Seredova e l’incontenibile simpatia di Orietta Berti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ospiti della domenica 17 settembre 2023

Il pomeriggio di domenica promette tanti spunti interessanti. Tra gli eventi di rilievo, l’importante intervista esclusiva a Emanuele Filiberto di Savoia. Non mancano novità per gli appassionati di “Terra Amara”, con una prima intervista italiana a Murat Ünalmış, noto come Demir. Spazio anche alla grande tradizione del cinema italiano, con l’ospitata di Edwige Fenech. A chiudere la domenica di Verissimo, ci pensano Iva Zanicchi e la sempre attuale Barbara Palombelli.