Finalmente, il grande momento è arrivato. A partire dal 1° Settembre, su Disney+, sarà possibile assistere alla nuova edizione di Italia’s Got Talent. La storia del programma è piuttosto travagliata. Inizialmente, infatti, apparteneva a Mediaset. Dopo qualche anno, fu Sky ad acquistarlo. Adesso, tutto è nelle mani della piattaforma di streaming.

Per l’occasione, oltre a Mara Maionchi e a Frank Matano, sono stati accolti nella giuria anche Khaby Lame ed Elettra Lamborghini. Quest’ultima, non ha potuto fare a meno di raccontare un litigio avvenuto proprio durante le registrazioni delle puntate.

Italia’s Got Talent 2023, Elettra Lamborghini su tutte le furie: “Mi stava per tagliare il naso”

In occasione dell’esordio di Italia’s Got Talent su Disney+, c’è stata una conferenza stampa. I giudici hanno affrontato diversi argomenti, ma particolarmente interessanti sono state le parole di Elettra Lamborghini. La cantante, caratterizzata da una spiccata sincerità, ha ammesso di aver litigato con due concorrenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Non sa se la scena in questione verrà mandata in onda, però, ha davvero avuto paura per la sua incolumità. Una coppia in bicicletta, durante un’esibizione di tre minuti, ha rischiato di ferirla gravemente al naso. La ruota del mezzo, infatti, ha sfiorato il suo viso: “Mi stava per tagliare il naso“.

La diretta interessata non è rimasta in silenzio. Al contrario, ha subito fatto notare l’accaduto: “In un’esibizione di tre minuti, il cameraman potrebbe non aver fatto la ripresa“.

Il rimprovero di Elettra Lamborghini: “Voleva fare il fenomeno”

Elettra Lamborghini si sarebbe aspettata qualcosa di diverso dalla coppia in questione. Italia’s Got Talent, infatti, dovrebbe accogliere solo i migliori talenti: “Si sarebbe dovuto preparare di più“. Determinati errori non sono affatto tollerabili.

La cantante ha rivelato di aver messo in evidenza tutti gli sbagli commessi dai due concorrenti. Uno dei due, però, non ha voluto sentire ragione. Ha continuato a mantenere prepotentemente la sua posizione: “Voleva fare il fenomeno“.

Si ricorda che per accedere al contenuto è necessario essere abbonati a Disney+. La piattaforma mette a disposizione due offerte, una mensile, al costo di 8,99 euro, e una annuale pari a 89,90 euro.