Il 28 Agosto 2023, a partire dalle 14.45, su Canale 5, va in onda una nuova puntata de La Promessa. I personaggi della soap spagnola, grazie alle loro mille sfaccettature, sono riusciti a conquistare il pubblico di Mediaset. Inoltre, i continui colpi di scena stanno tenendo tutti con il fiato sospeso.

Nell’appuntamento di oggi, Maria scoprirà qualcosa di sconvolgente su Jana, Leonor otterrà il permesso di partire e Manuel metterà in dubbio l’idea di sposare Jimena.

Tutte le anticipazioni del 28 Agosto 2023 de La Promessa: il piano di Maria

Nella puntata del 28 Agosto 2023 de La Promessa, Maria verrà a conoscenza di dettagli che la turberanno molto. La donna, infatti, entrerà in possesso del diario di Jana. Incuriosita dall’oggetto, inizierà a leggere le parole dell’amica. Inaspettatamente, si renderà conto delle sue intenzioni. La giovane, infatti, avverte il bruciante desiderio di vendicarsi di un uomo misterioso. Nelle pagine, non viene citato alcun nome, ma Maria sarà convinta che si tratti del Barone.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In preda all’ansia e alla paura, deciderà di addormentare Jana con del cloroformio e di legarla al letto. Poi, le chiederà di riflettere su ciò che ha scritto. Intanto, si preparerà anche a dire addio a Salvador. Grazie a Romulo, quest’ultimo è riuscito a tornare alla tenuta, però, se non partirà per la leva militare obbligatoria, verrà arrestato nuovamente.

Leonor pronta a partire nella puntata del 28 Agosto 2023 de La Promessa

Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Cruz e Alonso cambieranno idea sul futuro di Leonor. Finalmente, decideranno di lasciarla partire per iniziare i suoi studi di moda. Ovviamente, la giovane sarà contentissima di questa svolta inaspettata. Alla fine, proverà anche a parlarne con Mauro, con il quale continuerà ad avere un rapporto difficile e turbolento.

Intanto, Manuel non sarà più convinto di andare fino in fondo con le nozze. Manderà una lettera a Jana per dirle di essere pronto ad annullare il matrimonio nel caso lei scelga di fuggire con lui. Purtroppo, però, Jana non leggerà mai le sue parole e non si presenterà all’appuntamento concordato. Cosa deciderà di fare il giovane? A Camilo verrà affidato un nuovo compito: quello di sorvegliare Jimena e la gestione della tenuta.