Il 25 Agosto 2023, su Canale 5, a partire dalle 14.45, va in onda una nuova puntata de La Promessa. Il pubblico di Mediaset sta dimostrando di amare questa soap e i personaggi che ne fanno parte. Agli intrighi già presenti, se ne aggiungeranno altri tutti da scoprire.

In particolare, nell’appuntamento di oggi, Manuel sarà determinato a sposare Jimena, Romulo farà uscire Salvador di prigione e Leonor avrà una richiesta per i marchesi.

Tutte le anticipazioni del 25 Agosto 2023 de La Promessa: Jana si confronterà con Manuel

Nella puntata del 25 Agosto 2023 de La Promessa, Jana non riuscirà più a nascondere i propri sentimenti. Gli ultimi giorni sono stati particolarmente duri per lei, soprattutto a causa delle imminenti nozze tra Manuel e Jimena. In preda a emozioni contrastanti, rivelerà al ragazzo di essere innamorata di lui. Purtroppo, però, sarà anche convinta di non poter costruire una relazione solida.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel frattempo, Martina avrà un’idea per aiutare Leonor a dimenticare Mauro. A parer suo, l’amica dovrebbe allontanarsi dalla tenuta in modo da poter cambiare aria. La diretta interessata, così, deciderà di chiedere il permesso di trasferirsi a Londra per studiare moda. Al momento, però, non otterrà l’approvazione da parte dei marchesi.

Romulo salverà Salvador nella puntata del 25 Agosto 2023 de La Promessa

Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Romulo si recherà in caserma per cercare di aiutare Salvador. Riuscirà a farlo uscire di prigione, però, il ragazzo, in cambio, dovrà partire immediatamente per la leva militare obbligatoria. Inoltre, il Barone proverà a dissuadere Manuel dall’intento di sposare Jimena. Quest’ultimo, però, si rifiuterà di ascoltarlo perché il suo unico obiettivo è quello di salvare la tenuta.

Nel frattempo, i duchi de Los Infantes avranno una concitata conversazione con padre Camilo. Mascherando la loro presenza dietro a una visita di cortesia, verranno a scoprire che Cruz ha intenzione di “forzare” il matrimonio del figlio per fini economici.