Il 24 Agosto 2023, su Canale 5, a partire dalle 14.45, va in onda una nuova puntata de La Promessa. La soap è arrivata a un punto di svolta. I personaggi, infatti, dovranno prendere decisioni importanti, in grado di incidere sul loro destino e su quello degli altri abitanti della tenuta.

In particolare, durante l’appuntamento di oggi, Salvador verrà arrestato, il Barone minaccerà Romulo e Manuel si sfogherà con Don Camilo.

Tutte le anticipazioni del 24 Agosto de La Promessa: il Barone minaccerà Romulo

Nella puntata del 24 Agosto 2023 de La Promessa, la situazione di Salvador si complicherà molto. L’uomo, infatti, nonostante tutti i suoi sforzi, verrà individuato dalla Guardia Civile e arrestato. Sarà Lope, in preda all’ansia, a spiegare i motivi del fermo a Maria. A questo punto, entrambi decideranno di fare pressione su Romulo per spingerlo ad andare in caserma.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’uomo, però, avrà anche altri problemi di cui occuparsi. Il Barone, infatti, ancora turbato per la minaccia ricevuta, lo accuserà di aver messo il biglietto incriminato all’interno del suo libro. Nonostante i recenti dissapori, il diretto interessato rivelerà di non essere stato lui a compiere tale gesto. Il nobile, dopo aver trovato un nuovo messaggio, perderà completamente il controllo. Non avendo creduto alle parole di Romulo, minaccerà di farlo uccidere.

Martina rimprovererà Mauro nella puntata del 24 Agosto de La Promessa

Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Martina avrà piena coscienza di ciò che è successo a Leonor. Il racconto di Curro, infatti, l’ha aiutata a comprendere tanti nuovi dettagli. Deciderà di affrontare Mauro e di rimproverarlo per il suo comportamento.

Teresa, intanto, avrà bisogno di una conferma da parte del Barone. Gli chiederà di poter accettare la sua proposta di lavoro, ma quest’ultimo rimarrà sul vago, rimandando la conversazione a un secondo momento. Inoltre, Don Camilo riuscirà a far sbottonare Manuel. Il ragazzo, già pressato dalla difficile situazione che sta vivendo, cederà e gli racconterà come stanno davvero le cose con Jimena. Gli farà capire anche di voler convolare a nozze solo per salvare la tenuta dalla disgrazia economica.