Lo scenario dell’offerta sportiva in streaming è pronto a vivere una svolta decisiva grazie al rinnovo dell’accordo tra DAZN e Warner Bros. Discovery. Questa partnership, rafforzata e prorogata fino al 2026, stabilisce nuovi orizzonti per tutti gli appassionati di sport a livello globale.

L’intensificazione della partnership tra DAZN e Warner Bros. Discovery

Non solo è stato rinnovato l’accordo, ma la partnership tra DAZN, piattaforma di live streaming sportivo leader a livello mondiale, e Warner Bros. Discovery, azienda primaria nel settore dei media e dell’intrattenimento, è stata notevolmente intensificata. Questa intesa permette a DAZN di continuare ad ospitare sulla propria piattaforma la programmazione di Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD non solo in Italia, ma anche in quattro mercati europei fondamentali: Spagna, Germania, Austria e Svizzera.

Le dichiarazioni dei vertici di DAZN e Warner Bros. Discovery

Sia Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia, che Tom Sheppard, Partnership Development Director di Warner Bros. Discovery Sports Europe, hanno espresso il loro entusiasmo per il rafforzamento dell’accordo. Entrambi sottolineano l’impegno nel portare eventi sportivi di grande spessore a un numero sempre maggiore di appassionati, arricchendo così l’offerta multisport disponibile su app.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il rinnovo per i prossimi tre anni di questo accordo strategico con Warner Bros. Discovery per i contenuti Eurosport su DAZN definisce ancora di più il nostro impegno nel portare i grandi eventi sportivi, con alcune tra le più emozionanti competizioni a livello mondiale di tennis, ciclismo e sci, a un numero sempre maggiore di tifosi, arricchendone l’offerta multisport presente in app. Siamo entusiasti di offrire a tutti gli appassionati un’offerta di intrattenimento sportivo ancora più completa e premium.

L’arricchimento del palinsesto di DAZN

Con il rinnovo della collaborazione con Eurosport, il catalogo di eventi sportivi premium offerti da DAZN si amplia e si arricchisce di ulteriori contenuti. Tra le molteplici discipline sportive presenti saranno inclusi tornei rinomati come gli Australian Open e il Roland Garros per il tennis, il Tour de France e il Giro d’Italia per il ciclismo, e i Mondiali di sci, per citarne solo alcuni. L’ampio palinsesto di Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD sarà integrato nell’app di DAZN, che rimane la principale destinazione sportiva per i tifosi di tutto il mondo.