Il 1° Agosto 2023, su Canale 5, a partire dalle 14.45, va in onda una nuova puntata de La Promessa. Quello di oggi sarà un appuntamento ricco di sorprese. I personaggi dovranno confrontarsi con i loro sentimenti più profondi e con le dinamiche che stanno avvenendo alla tenuta. In particolare, Maria si occuperà di Eugenia con l’aiuto di Salvador, Eugenia rischierà di morire per colpa di Candela e Padre Camilo farà domande sulla tenuta.

Tutte le anticipazioni de La Promessa del 1° Agosto 2023: Maria avrà bisogno di aiuto con Eugenia

Nella puntata de La Promessa del 1° Agosto 2023, Maria riceverà un compito davvero impegnativo da parte di Cruz. Inaspettatamente, infatti, la donna le chiederà di prendersi cura, giorno e notte, di Eugenia. Questa mansione la metterà alla prova sotto tutti i punti di vista. Sarà talmente complessa da gestire da sola da spingerla a rivolgersi a Pia. La supplicherà di poter essere aiutata da Salvador. Inizialmente, la donna non sarà molto d’accordo, però, successivamente, acconsentirà a questa proposta. A mano a mano, Maria si renderà conto che la sua assistita non è del tutto indifferente al mondo circostante.

Nel frattempo, Candela, a causa delle parole di Petra, sopporterà sempre meno la collaborazione tra Lope e Simona. In preda a una rabbia cieca, collocherà delle mandorle nel piatto per Eugenia. La donna, essendo gravemente allergica alla frutta secca in questione, rischierebbe di morire in caso di ingestione accidentale. Per fortuna, il cuoco si renderà conto dell’accaduto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Catalina proporrà un accordo a Tadeo nella puntata del 1° Agosto de La Promessa

Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Jana vorrà scoprire qualcosa in più su Eugenia. Senza perdere tempo, inizierà a porre domande a Catalina e Manuel. La sua ricerca non sarà facile, però, alla fine, verrà a conoscenza della difficoltà della donna di avere figli.

Intanto, Padre Camillo si informerà sulla situazione della tenuta. In particolare, sarà interessato ai dettagli finanziari. Tadeo e Petra gli racconteranno la verità dicendo che i padroni non si trovano in una buona situazione economica. Catalina, nel frattempo, proporrà a Tadeo l’acquisto della confettura di mirtilli artigianali. L’allevatore, trovandola deliziosa, accetterà senza indugio.