Il 31 Luglio 2023, su Canale 5, a partire dalle 14.45, va in onda una nuova puntata de La Promessa. I personaggi sfaccettati e gli eventi intriganti stanno trasformando questa soap spagnola in un punto di rifermento imperdibile per gli spettatori di Mediaset. L’appuntamento di oggi non farà eccezione.

In particolare, Mauro mostrerà la sua gelosia a Leonor, Manuel non ascolterà il consiglio di Romulo e Teresa riceverà un nuovo incarico.

Tutte le anticipazioni de La Promessa del 31 Luglio 2023: il Barone e Teresa sempre più vicini

Nella puntata del 31 Luglio de La Promessa, Teresa e il Barone saranno sempre più vicini. Pia e Mauro, consapevoli del carattere dell’uomo, non smetteranno di provare a metterla in guardia, ma i loro tentativi non porteranno ad alcun risultato. Al contrario, la ragazza sarà convinta di trovarsi davanti a una persona onesta e cordiale. Come se non bastasse, il diretto interessato andrà su tutte le furie a causa del disordine della sua stanza. In preda a un attacco di rabbia, rimprovererà duramente Petra e Pia. Dopo aver chiesto loro di abbandonare questo incarico, chiederà a Teresa di farsene carico.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Intanto, Romulo avrà qualcosa da ridire sul rapporto tra Manuel e Jimena. A parer suo, di dovrebbe essere una dichiarazione formale, ma il ragazzo non vorrà prendere in considerazione il suo consiglio. Al momento, infatti, si trova in una situazione complicata. Prima di compiere la prossima mossa, vorrebbe approfondire la conoscenza della sua futura sposa. Avrà successo?

Mauro geloso di Leonor nella puntata del 31 Luglio 2023 de La Promessa

Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Curro proverà a prendere Eugenia in braccio. Il suo peso, però, sarà troppo per lui e la farà cadere a terra. Cruz, dopo aver assistito alla scena, vieterà categoricamente al ragazzo di avvicinarsi alla sorella. L’evento la farà rendere conto della necessità di assumere una badante a tempo pieno. Secondo Maria, il ruolo dovrebbe andare a Pia, ma la diretta interessata non sarà d’accordo.

Intanto, Juan e Leonor si incontreranno sotto lo sguardo attento di Mauro. Quest’ultimo non riuscirà a nascondere la sua gelosia. Vederli insieme, infatti, gli causerà un enorme dolore. Nel frattempo, Candela proverà dei sentimenti molto simili per la collaborazione tra Simona e Lope.