Il 28 Luglio 2023, su Canale 5, a partire dalle 14.45, va in onda una nuova puntata de La Promessa. La TV soap spagnola sta facendo sognare buona parte degli spettatori di Mediaset. I personaggi ricchi di sfaccettature e le storie sempre più intriganti sono in grado di colpire nel segno. Nell’appuntamento di oggi, Eugenia farà ritorno alla tenuta, Mauro e Leonor si lasceranno e Padre Camilo sfrutterà Petra.
Tutte le anticipazioni del 28 Luglio 2023 de La Promessa: l’arrivo di Eugenia
Nella puntata del 28 Luglio 2023 de La Promessa, Eugenia arriverà alla tenuta. Le sue condizioni di salute saranno così gravi da lasciare tutti senza parole. Il motivo del suo malessere verrà ricondotto al marito che l’ha trattata male e umiliata per tutta la vita. Stando alle scoperte di Salvador, infatti, era solito frequentare altre donne e alzare le mani su di lei.
Jana avrà dei sospetti sui farmaci assunti da Eugenia. La paura la spingerà a prendere in mano la situazione e ad analizzare le medicine. Sorprendentemente, si renderà conto che le vengono somministrate 10 gocce di laudano al giorno. Il suo primo istinto sarà quello di diminuire la dose. A suo parere, infatti, sono davvero troppe.
Teresa rifiuta Mauro nella puntata del 28 Luglio 2023 de La Promessa
Nell’appuntamento di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Mauro e Leonor metteranno fine alla loro storia d’amore. Dopo tanti problemi e le minacce di Romulo questa sembrerà la scelta più giusta. L’uomo, essendo nuovamente single, proverà a riavvicinarsi a Teresa, però quest’ultima non vorrà saperne assolutamente niente. Lei, nonostante gli avvertimenti di Jana e di Pia, sarà sempre più vicina al Barone. Anche in questo caso, lo conforterà per la tragica situazione di Eugenia.
Catalina, Simona e Lope proveranno a realizzare una confettura di mirtilli e pepe rosa per la vendita, mentre Padre Camilo continuerà a beneficiare di tutte le attenzioni ricevute da Petra. Ci sarà anche un confronto tra Manuel e Jana sul fidanzamento con Jimena.