Il 24 Luglio 2023, su Canale 5, a partire dalle 14.45 va in onda una nuova puntata de La Promessa. La tv soap spagnola, ormai, sta diventando un vero e proprio punto di riferimento per gli spettatori di Mediaset. Si tratta di una storia ricca di intrighi e di personaggi fuori dagli schemi.

Nell’appuntamento di oggi, Petra minaccerà Pia, Teresa stringerà un legame speciale con il Barone e Manuel rifiuterà l’invito di Jimena.

Tutte le anticipazioni del 24 Luglio 2023 de La Promessa: Pia preoccupata per Teresa

Nella puntata del 24 Luglio de La Promessa, Pia esprimerà grande preoccupazione per Teresa. La donna, nonostante i numerosi avvertimenti ricevuti, continuerà a stare a stretto contatto con il Barone. Si confiderà con lui, gli parlerà di Mauro e cercherà conforto nella sua presenza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Pia, però, dovrà occuparsi anche della difficile situazione di Lope. Petra, infatti, sarà determinata a mettere al corrente i Marchesi dell’accaduto. Nel panico totale, la diretta interessata correrà da Romulo per informarlo degli ultimi eventi. Non saprà come risolvere la cosa, ma riterrà necessario mettere al corrente anche Simona. Quest’ultima dovrà anche ascoltare i timori di Candela che vedrà nel lavoro di Lope un pericolo per tutte loro. Avrà ragione?

Jimena verrà delusa da Manuel nella puntata del 24 Luglio de La Promessa

Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Jana rimarrà delusa dall’atteggiamento di Curro. Dopo la loro ultima missione, infatti, era certa che le cose andassero meglio tra loro. Incapace di gettare la spugna, deciderà di continuare a provare. Purtroppo, il risultato deluderà le sue aspettative.

Intanto, Jimena sarà intenzionata a fortificare il suo rapporto con Manuel. Lo inviterà a pranzo, in modo da poter passare un po’ di tempo insieme, ma l’uomo si tirerà indietro. Si giustificherà dicendo di dover apportare alcune riparazioni al suo aereo. La donna sarà talmente ferita da non riuscire a mantenere il silenzio con Cruz.