Mercoledì 12 Luglio, su Canale 5, a partire dalle 14.45, va in onda una nuova puntata de La Promessa. Gli spettatori stanno dimostrando di essersi già affezionati ai personaggi e alla storia raccontata. L’appuntamento odierno sarà particolarmente importante perché svelerà nuovi dettagli. In particolare, Manuel continuerà a prendere lezioni di danza, Candela parlerà a cuore aperto con Pia e Curro non riconoscerà il merito di Jana.

Tutte le anticipazioni de La Promessa del 12 Luglio 2023: Candela confesserà la verità a Pia

Nella puntata del 12 Luglio de La Promessa, la festa della Marchesa sarà sempre più vicina. Le lezioni di danza tra Jimena e Manuel, in vista dell’evento, si intensificheranno. I sospetti di Jana appariranno fondati dato che il rapporto tra i due non farà altro che diventare più marcato. Inoltre, lui le dirà di essere disposto a ballare insieme anche in futuro. Cosa nasconderanno le sue parole?

Intanto, Candela e Pia si confronteranno. Quest’ultima non riuscirà a comprendere il motivo alla base del trattamento riservatole, ma la sua interlocutrice ammetterà che ciò è legato al suo stato interessante. Lei, infatti, avrebbe tanto voluto avere dei bambini, ma le due gravidanze passate si sono concluse con un aborto spontaneo. La sola idea che qualcuno possa compiere un simile atto volontariamente le causerà un enorme tristezza.

Catalina tranquillizzerà il padre nella puntata del 12 Luglio 2023 de La Promessa

Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Jana noterà una forte somiglianza tra Curro e il suo fratellino. La macchia sul petto le dimostrerà che lui è davvero suo fratello. Il giovane, però, nonostante sia stato salvato dall’incendio scoppiato nell’hangar proprio da lei, continuerà a mantenere le distanze. Manuel insisterà sul fatto che è stato l’intervento della donna a rivelarsi risolutivo, ma le sue parole non verranno prese in considerazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel frattempo, il Barone vorrà confrontarsi con Jana per porgerle personalmente i suoi ringraziamenti e Catalina affronterà un discorso molto importante con suo padre. Esso sarà legato alle condizioni economiche della tenuta. Per fortuna, infatti, la situazione ha avuto una svolta positiva.