L’11 Luglio 2023, su Canale 5, a partire dalle 14.45, va in onda una nuova puntata de La Promessa. La soap, sempre più coinvolgente, ha raggiunto un punto cruciale della trama. I personaggi sanno perfettamente quello che vogliono, ma le circostanze attuale impediscono loro di muoversi liberamente. In particolare, Jimena inizierà a provare qualcosa per Manuel, Mauro commetterà un errore e Curro verrà sgridato da Cruz.
Tutte le anticipazioni dell’11 Luglio 2023 de La Promessa: l’errore di Mauro
Nella puntata dell’11 Luglio de La Promessa, Manuel imparerà a ballare il valzer grazie alle incredibili lezioni di Jimena. Il tempo trascorso insieme lascerà un’impronta non indifferente nel cuore della donna che inizierà a provare dei sentimenti evidenti. Jana, ovviamente, sarà sempre più consapevole di questa situazione. Saprà di non poter intervenire in alcun modo, viste le sue recenti dichiarazioni, ma farà fatica a tenere la gelosia sotto controllo. Il desiderio di riavvicinarsi a Manuel, infatti, minaccerà di riportarla sui suoi passi.
Nel frattempo, Mauro dovrà occuparsi del menù della festa. Non sarà un compito complesso, però, inavvertitamente, prenderà la lista sbagliata. Confonderà il menù con le note per la spesa. Come farà a risolvere questo inconveniente? Intanto, Candela manterrà le distanze da Pia.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Tadeo si affezionerà a Catalina nella puntata dell’11 Luglio de La Promessa
Nell’appuntamento di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Curro ammetterà di nutrire delle riserve nei confronti di Jana. Cruz, però, lo riprenderà per l’atteggiamento adottato nei confronti di lei. La sua non sarà una manifestazione di empatia, ma sarà semplicemente preoccupata per la reputazione della famiglia.
Intanto, Catalina sarà pronta a saldare il debito con Tadeo. L’allevatore, però, non avrà alcuna intenzione di smettere di giocare a scacchi con lei. Tra loro, infatti, si è sviluppato un rapporto ben più profondo.