Il 7 Luglio 2023, su Canale 5, a partire dalle 14.45, va in onda una nuova puntata de La Promessa. In seguito agli ultimi avvenimenti, ogni personaggio avrà qualcosa da perdere. L’astuzia si mescolerà con i sentimenti e con la paura di eventuali conseguenze. In particolare, Teresa rimprovererà Mauro per il suo comportamento, Curro proverà ad aggredire Jana e Pia sorprenderà Petra con il suo ritorno.

Tutte le anticipazioni del 7 Luglio 2023 de La Promessa: Teresa si infurierà con Mauro

Nella puntata del 7 Luglio de La Promessa, la Signora Marchesa cambierà idea. Inizialmente, aveva affermato di non voler festeggiare in grande la data del suo compleanno, però, all’improvviso, ammetterà di voler essere la protagonista di un evento suntuoso. Con l’assenza di Pia, sarà Petra a prendere il controllo. La donna non vedrà l’ora di diventare la nuova governante, ma il ritorno della sua nemica cambierà le carte in tavola.

Nel frattempo, Teresa sarà molto arrabbiata con Mauro. Quest’ultimo, infatti, a causa di una distrazione, è uscito dall’hangar a petto nudo. Jana, che era di passaggio in quel momento, ha subito pensato che fosse in sua compagnia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Curro aggredirà Jana nella puntata de La Promessa del 7 Luglio 2023

Durante l’appuntamento odierno de La Promessa, in onda su Canale 5, Lope vorrà scoprire qualcosa in più sulla storia di Simona. Le chiederà diverse informazioni sul figlio, ma la donna si rifiuterà di parlarne ancora. Per lei, sarà un argomento molto doloroso, soprattutto dopo la falsificazione delle lettere.

Il rapporto tra Curro e Jana arriverà al punto di non ritorno. Il giovane, in preda a una rabbia cieca, proverà ad aggredirla. Fortunatamente, il suo tentativo verrà ostacolo da Manuel che non riuscirà a farsi una ragione dell’accaduto. Inoltre, Jimena si calerà nelle vesti di insegnante di ballo, anche se Alonso e Catalina non saranno affatto d’accordo.