Il 30 Giugno 2023, su Canale 5, a partire dalle 14.45, va in onda una nuova puntata de La Promessa. La tv soap sta conquistando un numero sempre più alto di spettatore. I dettagli della trama, le sfaccettature dei personaggi e i colpi di scena, infatti, sono una costante. In particolare, nell’appuntamento odierno, Jana prenderà le distanze da Manuel, Candela e Simona sospetteranno la presenza di una cuoca fantasma e Curro proporrà di fare un picnic.

Tutte le anticipazioni del 30 Giugno 2023 de La Promessa: Mauro si riavvicinerà a Leonor

Nella puntata del 30 Giugno de La Promessa, Mauro continuerà a provare sentimenti contrastanti. I rapporti tra lui, Teresa e Leonor, infatti, diventeranno sempre più complessi. Alla fine, seguendo l’istinto, ammetterà di voler stare proprio con quest’ultima.

Nel frattempo, ci sarà un incontro tra Jana e Curro. Le cose, però, non andranno per il verso giusto. Lei non riuscirà a esprimere le emozioni provate e il giovane la tratterà con estrema freddezza. Successivamente, proporrà anche di fare un pic-nic, ma Cruz non accetterà. Al contrario, Leonor e Manuel si diranno disponibili. Cosa succederà?

 Jana rifiuterà Manuel nella puntata del 30 Giugno de La Promessa

Pia farà sempre più fatica ad accettare la gravidanza e i continui contrasti con Petra. In preda alle disperaziona, si lascerà consolare da Teresa che proverà a farle tornare il sorriso in tutti i modi possibili. Anche Candela si unirà a lei, ma potranno fare poco per dare una svolta alla situazione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Simona e Candela si convinceranno dell’esistenza di una cuoca fantasma. In seguito al ritrovamento di un piatto contenente menta, i loro sospetti non faranno altro che aumentare. A parer loro, si tratta della marchesa defunta, ma Lope le contraddirà con veemenza.

Intanto, Jana si renderà conto di doversi allontanare da Manuel. Seguendo i consigli di Maria, rifiuterà di andare a fare un giro in aeroplano con lui. Come reagirà il diretto interessato?