Il 26 Giugno 2023 è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. Nonostante il percorso dei protagonisti sia ancora all’inizio, non sono mancate le polemiche. A suscitare un certo scalpore sono state le dichiarazioni di Isabella Recalcati e Manuel Marascio. I due hanno espresso la presenza di alcune criticità nella coppia, legate soprattutto alle differenze economiche e sociali.

In realtà, pare che non ci sia niente di vero in tutto questo. Giusi Alemanno, che ha preso parte ai provini del programma, ha deciso di esporsi sull’argomento. Le sue parole non sono di certo passate inosservate.

Una testimone smentisce la versione di Isabella e Manuel: le sue parole

In programmi come Temptation Island, non sempre si dice la verità. Il desiderio di attirare l’attenzione del pubblico e di rendere la propria storia più interessante può spingere a colorare un po’ la realtà. Nel caso di Isabella e Manu, però, sembra che la situazione sia sfuggita di mano.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Giusi Alemanno, in un’intervista per Fanpage, ha rivelato di aver fatto i provini insieme alla coppia in questione. Il suo compagno le ha raccontato di aver conosciuto Manuel e che quest’ultimo, per sua ammissione, non ha mandato alcuna candidatura al programma. A differenza di quanto raccontato in trasmissione, è stata Isabella a fare tutto:

Io quindi ero insieme a Isabella, mentre il mio compagno con Manuel. Lei faceva dei complimenti ai ragazzi che erano lì, mentre lui ha raccontato al mio compagno che non aveva compilato alcun format per partecipare, ma era stata Isabella a fare tutto.

Giusi Alemanno dà il suo giudizio su Manuel: l’accusa a Isabella

Giusi Alemanno e il suo compagno sono convinti che Manuel sia molto influenzabile. Stando alle loro parole, quando ha ricevuto la chiamata da parte di Temptation Island, era al lavoro. Lo stupore lo spinto a rimandare la conversazione a un secondo momento, in modo da potersi confrontare con Isabella:

Isabella ha inviato la partecipazione al programma con il nome di Manuel, senza che lui sapesse niente. Quando poi lo hanno chiamato la prima volta, lui era al lavoro e ha detto che non poteva parlare. Dopo si è confrontato con lei per sapere come comportarsi.

Pare, quindi, che sia lei l’unica della coppia a volere tutta questa visibilità. Come influirà questo sulla percezione del pubblico? Dai primi commenti, sembra che la coppia abbia già perso tutta la sua credibilità.