Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda la prima puntata della nuova attesissima edizione di Temptation Island. Il momento delle presentazioni è stato aspramente criticato sul web a causa dei rapporti burrascosi evidenti nelle coppie. Molte di esse, in effetti, sembrano essere già in crisi.

A distanza di poche ore, inoltre, sono arrivate le prime segnalazioni su due dei protagonisti. Sembra che la versione raccontata da Isabella e Manu non corrisponda alla verità e che abbiano messo in piedi diverse bugie solo per essere al centro dell’attenzione.

Temptation Island 2023, Isabella e Manu stanno mentendo? Le segnalazioni

Isabella e Manu condividono un rapporto complicato. Il ragazzo, nel suo commovente racconto, ha ammesso di sentirsi costantemente mortificato dalla fidanzata che lo critica per la condizione economica in cui vive. Spesso, rinuncia alle sue necessità per portarla fuori a cena, ma lei sembra non apprezzarlo:

Lei adesso non lavora, la mattina si sveglia e non fa niente. È normale che per lei è più facile. Non è che io non ho iniziative, è che economicamente non riesco. Sai che brutto?

Isabella, dopo aver visto il video, ha ammesso di utilizzare toni sbagliati con lui. Il suo desiderio, però, è solo quello di vederlo felice. Inoltre, ha chiesto un confronto anticipato in modo da poter affrontare l’argomento insieme:

Sicuramente sbaglio i modi con cui gli dico le cose, ma io mi sento attaccata quando io queste cose gliele dico perché voglio vederlo realizzato e felice. Io voglio parlare con lui.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tantissimi spettatori, tramite i social network, hanno rivelato di aver provato emozioni forti di fronte a questo racconto. Allo stesso tempo, però, sono emerse delle segnalazioni che smentirebbero le dichiarazioni della coppia.

Isabella e Mauro alle strette: “Lui guida i tram”

La partecipazione a un programma come Temptation Island può toccare corde profonde. Mette alla prova le coppie e le sprona a rilasciare dichiarazioni inaspettate. Tuttavia, ciò che è accaduto tra Manu e Isabella sembrerebbe essere una bugia.

Una persona che ha preso parte ai casting ha ammesso che, in realtà, il ragazzo ha un lavoro stabile e che la fidanzata, per contattare la produzione, si è spacciata per lui solo per ottenere visibilità:

È tutto falso! Lui è stato costretto da lei (abbiamo fatto i casting lo stesso giorno): lui guida i tram o la metro, non ricordo. Ma lei ha fatto la domanda con il nome di lui solo per entrare in TV. Togliete le maschere!

Sarà veramente così? Per il momento, non si può far altro che assistere al falò di confronto previsto per il prossimo lunedì.