Alfonso Signorini ha recentemente rilasciato un’intervista a Turchese Baracchi in cui ha svelato alcune anticipazioni sulla prossima edizione del GF Vip, la numero 8. A tal riguardo, ha parlato del cast di concorrenti che varcheranno la soglia della porta rossa, ma non solo. Si è soffermato anche sulla durata di questa edizione. Vediamo tutto quello che ha rivelato.

Ecco quanto durerà l’edizione numero 8 del GF Vip

Il Grande Fratello Vip 8 dovrebbe aprire i battenti a partire da lunedì 18 settembre. Alla conduzione ci sarà, ancora una volta Alfonso Signorini. Il presentatore ha fatto delle confessioni in merito all’edizione a cui sta lavorando. In primo luogo ha svelato che questa volta si è deciso di non prolungare  oltremodo il reality show.

Esso, infatti, dovrebbe durare molto meno dei precedenti. Con maggiore precisione, è estremamente verosimile che il programma possa durare 3 o al massimo 4 mesi. Tale notizia è stata accolta da Signorini con estrema gioia in quanto in questo modo potrà avere dei ritmi di vita decisamente più ragionevoli e umani.

Alfonso Signorini fa confessioni sui concorrenti

Successivamente, poi, Alfonso Signorini ha parlato anche del cast dell’edizione numero 8 del GF Vip. In particolar modo, ha confermato che si tratterà di un’edizione mista, quindi ci saranno sia personaggi famosi, sia sconosciuti. Essi si mescoleranno tra loro e daranno luogo a dinamiche sicuramente degne di nota. In merito ai personaggi davvero famosi, però, c’è da dire che saranno dei vip veri e propri. Alfonso ha assicurato che non ci saranno volti pseudo-sconosciuti che spingeranno il pubblico a domandarci: “Ma chi è questo?

Per i personaggi popolari, invece, l’idea degli autori è quella di far entrare in casa persone semplici, che non puntano ai social e non hanno interesse ad incrementare il numero di follower. Insomma, dai presupposti pare che la prossima edizione del programma sarà molto diversa dal solito. Non resta che attendere per saperne di più.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina