Questa mattina all’ATP Halle 2023 Jannik Sinner affronterà Alexandr Bublik nell’incontro valido per i quarti di finale del torneo. È la seconda volta nel giro di dieci giorni che i due si affrontano sull’erba: mercoledì scorso infatti erano l’uno contro l’altro nella sfida valevole per il secondo turno dell’ATP ‘s-Hertogenbosch, match vinto dall’azzurro col punteggio di 6-4, 6-2.

Di seguito le informazioni su dove vedere l’incontro di oggi tra Sinner e Bublik all’ATP 500 di Halle in televisione e in streaming.

Dove vedere Sinner-Bublik in TV

L’incontro dei quarti di finale dell’ATP Halle 2023 tra Sinner e Bublik sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre. È il match di apertura dei quarti di finale del torneo e avrà inizio alle ore 12:00. A seguire le altre sfide in calendario: Zverev vs Jarry, Medvedev vs Bautista Agut e Rublev vs Griekspoor.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per chi se lo fosse dimenticato, ricordiamo che oggi pomeriggio un altro azzurro è impegnato nei quarti di finale. Stiamo parlando di Lorenzo Musetti, che non prima delle ore 14:20 affronterà sul campo centrale del torneo del Queen’s il numero 6 del mondo Holger Rune. Al riguardo, abbiamo preparato un articolo ad hoc su dove vedere Musetti-Rune in televisione e in streaming quest’oggi.

Dove vedere Sinner-Bublik in streaming

Lo streaming dell’incontro di oggi tra Sinner e Bublik ad Halle sarà visibile su supertennis.tv e SuperTenniX. Il sito supertennis.tv offre la visione gratuita del live streaming, a patto di completare la registrazione di un nuovo account.

SuperTenniX è invece la piattaforma lanciata dalla Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP) per coprire la diretta streaming di tutti gli incontri dei tornei di cui SuperTennis ha i diritti. Il vantaggio rispetto al sito web supertennis.tv è di poter seguire le dirette tramite un’app dedicata, nonché di guardare il proprio match preferito anche quando non va in onda su SuperTennis per la contemporaneità di un’altra partita.

Nota: se il match tra Sinner e Bublik dovesse andare per le lunghe, è possibile che verso la fine possa essere interrotto a sprazzi con i collegamenti dal torneo del Queen’s, dove per le 14:20 è atteso l’inizio del quarto di finale tra Musetti e Rune. In giornate come queste, quindi, avere l’abbonamento a SuperTenniX è la soluzione ideale.

Crediti immagine di copertina: @jakkisin (profilo ufficiale Twitter del giocatore Jannik Sinner)