Dopo il grande successo della prima stagione, la serie sudcoreana Squid Game è pronta a tornare con una seconda stagione. Netflix ha recentemente annunciato i dettagli sul cast e sulla data prevista di rilascio, rivelando un mix di volti familiari e nuovi arrivi.

Il ritorno delle stelle della prima stagione

Riprendendo i loro ruoli dalla prima stagione, vedremo Lee Jung-jae, Lee Byung-Hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo tornare sulla scena. Queste rivelazioni sono state fatte durante il recente evento fan di Netflix, Tudum, tenutosi in Brasile.

Nuovi Arrivi nel Cast

La seconda stagione di Squid Game vedrà l’introduzione di nuove stelle nel cast. Tra questi, Im Siwan, noto ex membro del gruppo K-pop ZE:A e attore in film come The Attorney e Emergency Declaration. Altri volti nuovi includono Kang Ha Neul, star di K-dramas come Midnight Runners e When the Camellia Blooms, Park Sung Hoon dal successo coreano di Netflix The Glory, e Yang Dong Geun dal popolare K-drama di Disney+ Connect.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando uscirà Squid Game 2

Nonostante l’eccitazione che circonda il ritorno della serie, la Stagione 2 di Squid Game non è prevista prima del 2024. Seguirà la stessa formula di successo della prima stagione, con il creatore della serie Hwang Dong-hyuk alla guida della scrittura e della regia. Ricordiamo che Dong-hyuk ha vinto un Emmy per il suo lavoro sulla serie nell’anno precedente.