Questa mattina Lorenzo Musetti sarà impegnato all’ATP Stoccarda nei quarti di finale contro lo statunitense Frances Tiafoe, numero 3 del tabellone. Dopo aver centrato il secondo successo consecutivo sull’erba, superando senza difficoltà il transalpino Barrere 6-3, 6-3 agli ottavi, l’atleta azzurro sogna la semifinale del torneo. Sulla sua strada però avrà un avversario ostico come Tiafoe, in grado di esprimersi su livelli più che discreti sull’erba. L’americano, in seguito al bye usufruito al primo turno, ha debuttato a Stoccarda superando il ceco Jiri Lehecka per 7-6(2), 6-4, andando così a eliminare un avversario temibile. Per Frances è importante tornare sui livelli che gli competono, dopo la prematura uscita al Roland Garros, dove è stato eliminato al terzo turno dal redivivo Alexander Zverev.

Di seguito le informazioni su dove vedere Musetti-Tiafoe oggi all’ATP 250 di Stoccarda in televisione e in streaming.

Dove vedere Musetti-Tiafoe in TV

L’incontro dei quarti di finale dell’ATP Stoccarda tra Musetti e Tiafoe sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky) e in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre). Il match avrà inizio alle ore 11 sul campo centrale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quello di questa mattina sarà il quarto confronto a livello ATP tra Lorenzo Musetti e Frances Tiafoe. Al momento, il bilancio è a favore del numero 2 del tennis italiano, con due vittorie conquistate nelle precedenti tre partite disputate contro lo statunitense. Quest’anno i due si sono affrontati in due occasioni: alla United Cup Australia, col match vinto da Tiafoe complice il ritiro di Lorenzo, e agli Internazionali di Roma, dove Musetti ha battuto in rimonta Frances per 5-7, 6-4, 6-3. Riuscirà “Muso” ad allungare la striscia di vittorie, oppure Tiafoe pareggerà i conti, estromettendo così Lorenzo dal torneo di Stoccarda?

Dove vedere Musetti-Tiafoe in streaming

Lo streaming della partita di oggi tra Musetti e Tiafoe a Stoccarda sarà visibile su Sky Go, NOW e supertennis.tv. Il sito supertennis.tv è visibile gratuitamente, previa la registrazione di un nuovo account.

A noi non resta che darvi appuntamento a questa mattina, quando alle ore 11:00 sul campo centrale dell’ATP 250 di Stoccarda Lorenzo Musetti e Frances Tiafoe si affronteranno nella sfida valida per i quarti di finale. Diretta televisiva su Sky Sport Tennis e SuperTennis, streaming su Sky Go, NOW e supertennis.tv.

Ti potrebbe interessare anche: ATP 250: tutti i tornei della stagione 2023

Crediti immagine di copertina: Twitter