In vista delle puntate della prossima settimana della popolare soap opera iberica La Promessa, abbiamo raccolto per voi una serie di anticipazioni affascinanti. Dal 10 al 16 giugno, saranno svelati nuovi sviluppi legati alla condizione di salute di Simona, così come interessanti dinamiche tra i personaggi. Scopriamo insieme cosa ci riserva la prossima settimana.

Anticipazioni La Promessa dal 10 al 16 Giugno 2023

Simona, uno dei personaggi centrali della storia, riceverà una diagnosi infausta di idropisia. Questa condizione metterà la sua vita in pericolo e causerà grande preoccupazione tra i suoi amici e familiari.

Nonostante la gravità della diagnosi, una speranza si profila all’orizzonte. Jana, un altro personaggio chiave della serie, rivela che un medico per cui lavorava in passato aveva affrontato un caso simile utilizzando un trattamento innovativo: l’adrenalina. Questa rivelazione potrebbe aprire la strada a una speranza di salvezza per Simona.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel frattempo, la soap opera presenta anche sviluppi sentimentali. Un bacio tra Mauro e Teresa viene sorprendentemente interrotto da Romulo, il quale chiede a Mauro di comportarsi con maggiore discrezione.

La tensione sale quando Lia accusa il barone di essere un violentatore. Il barone reagisce minacciando di vendicarsi, creando ulteriori tensioni e portando Pia a prendere la decisione di lasciare “La Promessa”.

In un’altra trama parallela, vediamo Alonso e Cruz cercare di convincere Manuel a rinunciare alla sua pericolosa passione per il volo. Questi ultimi gli comunicano che non potrà partecipare a future esposizioni aeree a causa dei sospetti del sergente Funes riguardo la morte di suo fratello.

Potrebbe interessarti: Quando va in onda La Promessa