Per tutti gli appassionati di soap opera, La Promessa è diventata un appuntamento imperdibile. La telenovela spagnola, approdata su Canale 5, ha conquistato il cuore degli italiani grazie alla sua trama coinvolgente e ai suoi personaggi indimenticabili.

Ma quando va in onda “La Promessa”? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle modalità di trasmissione.

Orari e programmazione de La Promessa

Per non perdere nemmeno un minuto di questa avvincente telenovela, bisogna prendere nota degli orari di trasmissione. ‘La Promessa’ va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Puntuale come un orologio, offre un appuntamento quotidiano con le vicende dei suoi protagonisti, regalando emozioni e colpi di scena a non finire.

La prima stagione de La Promessa è composta da ben 122 episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuti. Un viaggio lungo e avvincente nel mondo della telenovela, che ha saputo catturare l’attenzione del pubblico grazie alla sua narrazione coinvolgente e ai suoi personaggi ben sviluppati.

Preparatevi dunque a seguire le avventure, le passioni, le speranze e le paure dei protagonisti de La Promessa. Tra amori impossibili, segreti e colpi di scena, questa soap opera spagnola promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo.