L’attesissimo appuntamento con il programma “Bruno Barbieri 4 Hotel“, prodotto da Sky Original e Banijay Italia, fa tappa nella suggestiva città di Trieste. L’episodio sarà trasmesso giovedì 8 giugno in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. La sfida vedrà i proprietari di hotel concorrere per un premio da reinvestire nella loro struttura, sotto l’occhio critico dell’esperto di hôtellerie Bruno Barbieri.

Anticipazioni Bruno Barbieri 4 Hotel, 8 giugno 2023

In questo appuntamento, Barbieri porterà i telespettatori nella cosmopolita Trieste, una città ricca di storia, caratterizzata da maestosi palazzi, piazze incantevoli e una vista mozzafiato sul mare. Barbieri valuterà gli hotel in gara sulla base di vari criteri, tra cui l’accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi offerti e l’ospitalità generale. Alla fine di ogni episodio, Barbieri avrà il potere di confermare o rivoluzionare il verdetto risultante dai voti dei 4 protagonisti di puntata.

Il sigillo green

Barbieri è noto per valorizzare le scelte ecosostenibili. Se troverà una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale da parte degli albergatori, potrebbe assegnare il suo inconfondibile “sigillo green“. Questo riconoscimento dimostra l’impegno dell’hotel nel rispettare l’ambiente, un valore sempre più importante nell’industria alberghiera.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Hotel in gara Bruno Barbieri 4 Hotel Trieste

Sono quattro gli hotel che si sfideranno in questa puntata: Urban Design Hotel, Victoria Hotel Letterario, Hotel Città di Parenzo, e YouMe. Ognuno di questi hotel ha caratteristiche uniche e proprietari distinti, che si metteranno in gioco per dimostrare il valore delle loro strutture.

I concorrenti

Tra i concorrenti ci sarà Vittorio, il giovane proprietario dell’Urban Design Hotel, Mauro del Victoria Hotel Letterario, che svela il suo amore per la letteratura nel nome del suo hotel, Marco, proprietario dell’Hotel Città di Parenzo, che offre un’ospitalità di quattro stelle a un prezzo accessibile, e Alessandro del YouMe, un hotel di design nel cuore di Trieste.