Intorno all’ora di pranzo di oggi, mercoledì 1° giugno, Jannik Sinner affronterà il tedesco Daniel Altmaier nel match valido per il secondo turno del Roland Garros 2023. Il numero uno del tennis italiano è il favorito numero uno per l’accesso al terzo turno, ma dovrà essere bravo a rimanere concentrato dall’inizio alla fine per non cadere nella trappola teutonica. Altmaier è infatti un giocatore noto per esaltarsi soprattutto con i top 10, come dimostra l’unico precedente disputato tra i due atleti.

Di seguito tutte le informazioni da conoscere sull’orario di inizio della partita tra Sinner e Altmaier e dove vederla in televisione e in streaming.

Dove vedere Sinner-Altmaier in TV

L’incontro valido per il secondo turno del Roland Garros 2023 tra Jannik Sinner e Daniel Altmaier sarà trasmesso in diretta TV su Eurosport 1 ed Eurosport 2, canali 210 e 211 di Sky. Il match inizierà non prima delle ore 12:15: è il secondo in programma sul campo del Suzanne Lengien, dove la giornata si aprirà con la partita di singolare femminile tra Elena Rybakina e Linda Noskova.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per vedere la sfida Sinner-Altmaier in diretta TV e le altre partite dell’edizione di quest’anno del Roland Garros, la soluzione più conveniente è aderire alla promo Prova Sky Q, grazie alla quale si ha accesso all’intera programmazione live e on demand di Sky più tutto il catalogo di Netflix a soli 9 euro per i primi 30 giorni. Al termine del periodo di prova si è poi liberi di scegliere se proseguire con il rinnovo oppure disdire senza costi aggiuntivi.

L’unico precedente tra Sinner e Altmaier vede in vantaggio l’azzurro. Lo scorso anno l’altoatesino si impose al quinto set del primo turno dello US Open col punteggio di 5-7, 6-2, 6-1, 3-6, 6-1, faticando più del previsto (per usare un eufemismo) prima di avere ragione sull’avversario tedesco.

Dove vedere Sinner-Altmaier in streaming

Lo streaming dell’incontro del Roland Garros Sinner-Altmaier sarà visibile in streaming su Sky Go, NOW, eurosport.it, discovery+ e DAZN.

L’offerta più conveniente per vedere Sinner-Altmaier oggi in live streaming è proposta dal pass Sport di NOW in offerta a 9,99 euro per il primo mese o 9,99 euro per i primi 12 mesi anziché 14,99 euro al mese. La piattaforma NOW consente l’accesso in streaming a tutto lo sport live e on demand di Sky.

A noi non resta che darvi appuntamento all’ora di pranzo per l’inizio del match Sinner-Altmaier, secondo turno dell’edizione 2023 del Roland Garros. Diretta TV su Eurosport 1-2 (canali 210 e 211 di Sky) e in streaming su NOW.

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel)