Una figura di primo piano nel panorama televisivo italiano, Filippa Lagerback, si appresta a intraprendere una nuova fase della sua carriera. Con il trasferimento da Rai a Discovery, insieme ai suoi storici compagni di viaggio Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, Lagerback si prepara a una nuova avventura in cui porterà con sé il suo inconfondibile stile e carisma.

Filippa Lagerback segue Fabio Fazio e Luciana Littizzetto su Discovery

A seguito della chiusura di Che Tempo Che Fa in Rai, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno accettato un contratto con Discovery, con l’intento di proporre lo stesso format sul canale Nove. La notizia ha suscitato molta curiosità tra il pubblico, soprattutto in merito alla posizione di Filippa Lagerback.

Il futuro della Lagerback, però, non è più un mistero. La conduttrice ha confermato di essere pronta a seguire i suoi storici colleghi nella nuova emittente. Le sue parole, rilasciate durante un’intervista al settimanale Chi, rispecchiano una certa serenità di fronte a questo cambiamento: è contenta di intraprendere questa nuova strada con quella che considera la sua “altra famiglia”, riferendosi a Fazio e Littizzetto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

La risposta positiva di Filippa Lagerback al trasferimento

L’atteggiamento di Lagerback rispetto al cambio di emittente è stato accolto con molto interesse. La presentatrice ha mostrato una notevole positività, vedendo in questo cambiamento non un ostacolo, ma un’opportunità. Anche Daniele Bossari, marito di Lagerback, ha voluto condividere la sua opinione, lodando la positività e l’ottimismo della moglie.

Durante la sua battaglia contro il tumore alla lingua, Lagerback ha dimostrato la stessa positività e forza. In una recente intervista al Corriere della Sera, ha affermato di aver sempre pensato alla fase di cura come un periodo che sarebbe stato seguito dalla guarigione.