Oggi, lunedì 29 maggio, Jannik Sinner debutta all’edizione 2023 del Roland Garros contro il francese Alexandre Muller. Un primo turno che non dovrebbe nascondere particolari insidie per l’azzurro, la cui ambizione è quella di un giorno vincere uno slam. Il cammino verso la finale dell’11 giugno è ancora molto lungo, ma partire col piede giusto questa sera potrebbe essere molto importante per Jannik e la fiducia nei propri mezzi, anche su una superficie come la terra rossa che non ama. Soprattutto, l’altoatesino è chiamato a scacciare la cocente delusione contro Cerundolo al quarto turno degli Internazionali d’Italia, dove era tra i favoriti per il successo finale.

Di seguito le informazioni su dove vedere in TV e in streaming l’incontro Jannik Sinner-Alexandre Muller, valido per il primo turno del Roland Garros 2023.

Dove vedere Sinner-Muller in TV

L’incontro Sinner-Muller, primo turno della nuova edizione del Roland Garros, sarà trasmesso in diretta TV su Eurosport 1, canale 210 di Sky. Il match tra il numero uno del tennis azzurro e il giocatore transalpino inizierà non prima delle ore 20:15 e si disputerà sulla terra rossa del Philippe-Chatrier, ultima gara in programma quest’oggi sul campo centrale dello slam parigino.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La soluzione più conveniente per vedere il match di oggi di Sinner al Roland Garros contro il francese Alexandre Muller è aderire alla promozione Prova Sky Q, grazie alla quale è possibile accedere all’intera offerta di Sky live e on demand insieme al catalogo di Netflix al costo di 9 euro per i primi 30 giorni.

Lo scorso anno Jannik Sinner raggiunse il quarto turno, ritirandosi contro il russo Andrej Rublev al terzo set a causa di un problema al ginocchio sinistro. Per l’azzurro un ritiro amaro, visto che aveva dominato il primo set per 6-1, salvo poi perdere via via incisività per l’insorgere del problema fisico emerso già nel turno precedente contro lo statunitense McDonald.

Quest’anno il tennista altoatesino ha tutte le qualità per raggiungere la seconda settimana dello slam parigino e da lì sperare di giocare al meglio delle sue possibilità per ottenere un piazzamento di prestigio. Va da sé che il sogno di Sinner rimane quello di vincere uno Slam: visto l’ottimo adattamento di Jannik su tutte le superfici, non è da escludere un’eventuale impresa del giovane azzurro.

Dove vedere Sinner-Muller in streaming

Lo streaming dell’incontro Sinner-Muller del Roland Garros sarà visibile su Sky Go, NOW, Eurosport Player, discovery+, DAZN e TIMvision. Al momento la migliore soluzione per seguire in streaming il match di oggi di Sinner al Roland Garros è sottoscrivere il pass Sport di NOW al prezzo di 9,99 euro al mese per 12 mesi, con un risparmio complessivo in un anno di 60 euro (4 mesi, ndr).

A noi non resta che darvi appuntamento a questa sera, quando non prima delle 20:15 Jannik Sinner farà il suo esordio al Roland Garros 2023 contro il giocatore di casa Alexandre Muller. Diretta TV su Eurosport 1 (canale 210 di Sky) e in streaming su NOW.

Crediti immagine di copertina: @janniksin (profilo ufficiale Twitter di Janni Sinner)