Sabato 27 maggio, su Canale 5, andrà in onda la prima delle due serate evento dedicate alla musica. Stiamo parlando di uno spettacolo musicale interamente dedicato ad un trio molto amato dal pubblico: Il Volo.

Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto saranno alla guida di Il Volo Tutti per Uno. Insieme a loro, però, ci saranno tanti altri ospiti.

Il Volo Tutti per Uno: tutti gli ospiti della prima serata

Il Volo Tutti per Uno è il nuovo show evento del trioI tre si esibiranno sul grande palco dell’Arena di Verona per dare luogo ad uno spettacolo sfavillante ed eccezionale. Insieme a loro ci sarà anche la partecipazione di Federica Panicucci.

Ad ogni modo, sul palco saliranno tanti altri personaggi di spicco. Tra di essi sono spuntati i nomi di: Gianna Nannini, i Pooh, Giorgio Panariello, Annalisa, Francesca Michielin, Irama, Aida Garifullina e Gianfranco Montresor.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tutti faranno in modo di offrire il loro contributo musicale e artistico per rendere la serata davvero indimenticabile. L’appuntamento è su Canale 5, sabato 27 maggio, a partire dalle ore 21:28, fino alle 00:50.