Bridgerton non nasce come serie tv. La storia, infatti, ha preso vita dalla penna di Julia Quinn. La stessa cosa, al contrario, non è avvenuta per Queen Charlotte perché l’opera televisiva ha preceduto quella su carta.

Si parla poco della scrittrice che ha reso possibile il titolo in costume. Forse, molti spettatori non l’avranno notato, però, nell’ultima puntata dello spin-off, la donna ha fatto una rapida apparizione. È stata la diretta interessata a segnalarlo su Instagram tramite una foto della scena incriminata.

Durante una recente intervista, ha ammesso di aver avuto diversi dubbi sulla sua presenza. La lontananza è uno dei fattori che non le ha permesso subito di accettare la proposta. Alla fine, però, durante una permanenza più lunga sul set, ha accettato di partecipare. Non è stato facile adattarsi ai pesanti abiti di scena e alla parrucca:

Vivo molto lontano da dove girano, quindi non mi capita spesso di andarci. Ma quella volta ho deciso di farlo perché ho avuto più tempo sul set di quanto ne abbia avuto in precedenza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julia Quinn (@juliaquinnauthor)