Queen Charlotte (leggi qui la recensione) è la serie tv del momento. Lo spin-off di Bridgerton ha regalato attimi di puro intrattenimento agli spettatori.

Rispetto ai piani originali, però, sono state apportate delle modifiche. È stato Corey Mylchreest, interprete di Giorgio III, a sollevare la questione. Stando alle sue parole, gli sceneggiatori avrebbero dovuto adattare delle scene alle sue condizioni di salute. A causa di alcune riprese, infatti, l’attore si è fratturato una caviglia. Questo gli ha impedito di compiere alcuni movimenti. Per non posticipare la data di uscita, si è deciso di cambiare la struttura di determinati eventi. Per esempio, durante la dichiarazione a Carlotta, il diretto interessato avrebbe dovuto muoversi e non rimanere immobile. Il lieve barcollamento presente è proprio legato all’impossibilità di camminare:

In quella scena, per qualche motivo, George non si muove. È seduto, poi si alza, Charlotte si avvicina a lui e, una volta alzatosi, si abbracciano. C’è un piccolo barcollamento da parte mia e il motivo è che mi ero rotto la caviglia e non potevo camminare. E lo si vede quando si baciano e si abbracciano alla fine.

Fortunatamente, il risultato finale è stato all’altezza della aspettative e non c’è stato alcun ritardo legato alla realizzazione delle puntate.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina