Siamo giunti alla tanto attesa semifinale di Pechino Express 2023. Enzo Miccio e Costantino Della Gherardesca ci hanno guidato per la Via delle Indie facendoci sorridere, sognare e anche commuovere.

Domani le quattro coppie rimaste in gara, dovranno contendersi un posto in finale. Chi ce la farà? Dove dovranno andare? Lo vedremo domani, giovedì 4 Maggio, in diretta su Sky o in streaming su Now, alle ore 21:15. Ma scopriamo l’ospite e le anticipazioni di questa nona tappa di Pechino Express.

Semifinale di Pechino Express 2023: tutte le anticipazioni del 4 Maggio

Zaino in spalla per la nona tappa di Pechino Express. La Via delle Indie è quasi completata. Domani, un’agguerritissima sfida senza esclusione di colpi, le coppie si contenderanno i tre posti per la finalissima. In gara sono rimasti: Joe Bastianich e Andrea Belfiore “Gli Italo Americani”; Federica Pellegrini e Matteo Giunta “I Novelli Sposi”; CarolinaStramare e Barbara Prezia “Le Mediterranee”; Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo “I Siculi”. Sulla carta sembrano questi ultimi i più svantaggiati, ma a Pechino Express tutto può succedere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio guideranno i concorrenti a percorrere la Cambogia per 349 km, da Oudong a Battambang, lottando contro ogni imprevisto e difficoltà, anche di natura fisica. Non sarà un percorso facile e ad aggravare le difficoltà ci sarà un ospite/malus molto speciale: il rapper Jake La Furia. 

La Prova Vantaggio di questa nona puntata sarà al villaggio galleggiante di Kampong Loung. Le prime due coppie a firmare il Libro Rosso dovranno sfidarsi in una prova agguerritissima che svelerà il lato combattivo dei protagonisti di quest’edizione.

Le ostilità, palesate nel corso delle varie tappe, si consolideranno ancora di più e faranno aumentare i contrasti tra le quattro coppie in gara. Tra fioretti e curiosi mezzi di trasporto chi arriverà prima al traguardo di tappa a Battambang?

Lo scopriremo domani, giovedì 4 maggio alle ore 21:15 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.