Milly Carlucci è già ritornata all’opera. Nonostante Il Cantante Mascherato abbia chiuso da appena una settimana, la celebre conduttrice Rai sta lavorando alla nuova edizione del talent show del sabato sera: Ballando con le Stelle. Per lei ora è il momento del tour dal vivo alla ricerca di nuovi professionisti e talenti in giro per tutta Italia. Prima visioneranno i filmati, poi incontreranno le persone dal vivo in tre tappe nei centri commerciali.

Il risultato di questa attenta selezione saranno i maestri che vedremo a “Ballando con te” e magari qualche nuovo professionista nella ricca famiglia di Ballando con le Stelle.

Il rapporto con Barbara D’Urso: “Niente di personale”

Intervistata dal settimanale Chi, Milly Carlucci ha risposto ad alcune domande spinose sulla futura giuria di Ballando con le Stelle, una tra tutte è quella che riguarda Barbara D’Urso, di cui da tempo si vocifera che possa approdare nel programma. Tuttavia la risposta della conduttrice non sembra presagire un simile avvenimento, ecco infatti cos’ha risposto al giornalista che le chiedeva proprio di tali rumor:

“Noi siamo pedine del palinsesto, con Barbara non c’è mai stato niente di personale, anzi ci siamo viste, abbiamo chiacchierato, non è un mistero che un po’ di anni fa io l’abbia invitata da me come “Ballerina per una notte”: non è venuta per mancanza di tempo, era uno di quei periodi in cui aveva 3, 4 show insieme..”

Scaramanzia o altro? Questa di Milly Carlucci sembrerebbe essere una risposta molto “mite” che non farebbe presupporre l’arrivo della celebre conduttrice Mediaset su Rai 1. Forse le trattative non sono andate per il verso giusto?

Selvaggia Lucarelli a Ballando? “Fa parte della miglior giuria della tv”

Dopo l’ultima edizione di Ballando con le Stelle sembrava che il percorso di Selvaggia Lucarelli si fosse bruscamente interrotto. Ormai la sua “cacciata” dal talent show di Rai 1 era data per certa. Ma nell’intervista al settimanale Chi, Milly Carlucci ha sorpreso tutti con questa dichiarazione:

“Oggi le dico questo: Selvaggia fa parte della miglior giuria della tv, e lo dico anche con una specie di orgoglio materno che forse vede “ogni scarrafone bell’a mamma sua”. Ma ho girato molti programmi all’estero e lì i giurati hanno autori che scrivono loro le battute, mentre i nostri giurati sono liberi di esprimere loro stessi, con l’unico limite di tenere presente che sono in prima serata su Raiuno. Se hanno fatto discutere sarà per aver detto cose di un certo spessore. Anche se poi è vero che, a volte, in Italia tendiamo in tanti a fare polemiche o a dividerci in tifoserie, persino quando si tratta solo di passi di cha cha cha”.

Dunque, potrebbe tornare di nuovo anche la giornalista? Sembrerebbe che ci sia aria di pace a Ballando con le Stelle.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina