Da tempo, ormai, si parla di un possibile abbandono di Selvaggia Lucarelli del suo ruolo di giudice di Ballando con le stelle. Dopo tutto quello che è accaduto durante la scorsa edizione del talent show di Rai 1, ci ha pensato Milly Carlucci a rompere il silenzio sulla faccenda. Nel corso di un’intervista, infatti, la conduttrice ha svelato come stiano le cose.

L’intervento di Milly Carlucci sulle frizioni tra i giudici di Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli lascerà davvero il suo incarico di giurata di Ballando con le stelle nel corso della prossima edizione del talent show di Rai 1? Al momento, ci sono tante incertezze sulla faccenda. Per tale ragione, Milly Carlucci è intervenuta sulla faccenda nel corso di un’intervista rilasciata a Super Guida TV. In tale occasione, infatti, la conduttrice ci ha tenuto a chiarire quali siano i rapporti tra tutti i giudici del talent show.

Contrariamente a quanto precedentemente dichiarato da Selvaggia, infatti, Milly ha spiegato che non esiste alcun tipo di frizione e di astio tra i giurati. Tutte le voci che sono circolate, infatti, risultano a suo avviso fasulle. La presentatrice, poi, ci ha anche tenuto a precisare di non nutrire alcuna antipatia nei riguardi di Lucarelli.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quali sono le sorti di Selvaggia Lucarelli?

Nel corso dell’intervista, poi, Milly Carlucci ha anche svelato che tutti i giudici di Ballando con le stelle sono stati scelti con minuzia e attenzione da parte degli autori del programma, quindi, tutti sanno svolgere il proprio lavoro e sono all’altezza della situazione, Lucarelli compresa.

Questa spiegazione, dunque, ha spento un po’ i rumor in merito al presunto astio esistente tra i giurati della trasmissione, tuttavia, non ha detto molto sulla possibile partecipazione o meno di Selvaggia nel corso della prossima edizione del talent show. Al momento, dunque, non ci sono altri aggiornamenti. Per saperne di più è necessario attendere ancora un po’ di tempo e vedere come andrà a finire.