Barbara D’Urso e Mediaset: un binomio indissolubile per tanti telespettatori. Una certezza per gli ascolti ai piani alti di Cologno Monzese per tanti anni. Ma continuerà ad essere così? Pare che il vento del cambiamento potrebbe distruggere questo matrimonio professionale.

L’anno scorso in occasione del rinnovo contrattuale della conduttrice si chiacchierava di una “cacciata” dalla rete, ma così non è stato. Pier Silvio Berlusconi ha voluto ancora la “Barbarella” nazionale, ma ora tutto sta per essere rimesso in discussione.

Barbara D’Urso ritorna alla Rai?

In questi giorni tanto si è chiacchierato di un possibile ritorno della conduttrice alla Rai. Tanti volti Mediaset del resto stanno migrando, come Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, potrebbe essere anche il caso di Barbarella? A rispondere alla domanda ci pensa lei stessa, nel nuovo numero di Gente Italia, in edicola oggi. Ecco la sua risposta sibillina:

“Con me tutto può sempre accadere: sono la donna delle sorprese!”.

Dunque porte aperte ad un futuro nella televisione nazionale. Del resto, la conduttrice, dopo aver perso ben due programmi nella rete Mediaset ed esser rimasta solo con Pomeriggio 5, non si è persa d’animo. Ha iniziato una tournée teatrale che le sta dando grandi soddisfazioni tra platee piene e pubblico che resta per ore al freddo pur di salutarla, ha realizzato un podcast “Amiche mie”, di cui già progetta la seconda stagione, ed è sbarcata pure nel Metadurso. Una donna capace di cambiare e trasformarsi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La riconciliazione con l’agente

Ma pare che dietro questa nuova possibilità in Rai ci sia uno degli agenti televisivi più potenti, che non a caso è stato avvistato proprio con la conduttrice: Lucio Presta. Lui, con il quale non si è parlata per anni, ora è stato avvistato a prendere un dolce “caffeuccio” con Barbara. La conduttrice minimizza e parla di perdono e riconciliazione:

“Ci siamo incontrati, abbiamo chiacchierato per ore e abbiamo deciso di incontrarci nuovamente per capire perché per 25 anni siamo stati nemici sapendo la stima reciproca che avevamo l’uno per l’altro”. 

Conflitti appianati, perdono, riconciliazione, ma pare che dietro tutto ciò ci sia un amico comune: Flavio Briatore. Di lui Barbara spiega:

“Lo conoscevo di vista e l’ho incontrato per caso in una serata con degli amici e ho scoperto che è una persona gradevole e un ottimo padre: punto”.

Non aggiunge altro, ma ci sarà dell’altro da dire? Chi lo sa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)