Pronti per un nuovo weekend di Verissimo? Sabato 29 e Domenica 30 Aprile 2023 ritorna l’appuntamento con Silvia Toffanin e i personaggi della nostra televisione. Scopriamo chi ci sarà questa settimana.

Verissimo, ospiti sabato 29 Aprile

Silvia Toffanin ospiterà per la prima volta la coppia formata da Claudio Bisio e la moglie Sandra Bonzi. Sarà la loro prima intervista di coppia nel talk show di Canale 5.

In studio a Verissimo anche Rosanna Lambertucci con la figlia Angelica, l’attrice Gabriella Pession. Infine, direttamente dal serale di Amici 22, l’ultimo eliminato, il ballerino classico Ramon Agnelli, che nel programma ha vinto una borsa di lavoro per gli USA.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Inoltre, Silvia Toffanin intervisterà anche Primo Reggiani e Raniero Monaco di Lapio, impegnati nella serie di Canale 5 Il Patriarca, già rinnovata per una seconda stagione.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 22

Tutti gli ospiti di domenica 30 Aprile

La domenica con Verissimo si apre su un tema di cronaca che ha appassionato tanti: l’inchiesta molto seguita: quella da parte del Vaticano sul caso di Emanuela Orlandi, scomparsa il 22 giugno del 1983 a soli 15 anni. Nel talk show di Canale 5, domenica 30 Aprile, sarà ospite per la prima volta il fratello di Emanuela, Pietro Orlandi.

Grandi ritorni nel talk show con Michelle Hunziker e Gerry Scotti, super nonni tornati dietro al bancone di Striscia la notizia e il giornalista Paolo Brosio, che ha appena perso la sua adorata mamma.

Dal dating show di Maria De Filippi arriverà l’opinionista Gianni Sperti, che racconterà il suo percorso umano e professionale. Infine, l’ultima coppia nata sotto le telecamere di Uomini e Donne, quella formata da Lavinia Mauro e Alessio Corvino.

Appuntamento con Verissimo sabato 29 e domenica 30 aprile 2023, alle ore 16.30 su Canale 5.