Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Amici 22: non siete riusciti a vederla? Non vi preoccupate, in questo articolo vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Amici 22 del 27 Novembre in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di Amici 22 del 27 Novembre in TV e streaming

La replica dell’ultima puntata di Amici 22 sarà trasmessa in TV e in streaming. Quest’anno il talent show di Maria De Filippi ha tagliato il prestigioso traguardo delle 22 edizioni.

Rispetto alla precedente stagione televisiva, ci sono un paio di cambiamenti importanti nella squadra dei professori. Non ci sono più né Anna Pettinelli né Veronica Peparini, rispettivamente professoressa di canto e insegnante di danza fino alla passata edizione. Al posto della celebre speaker di RDS è tornata Arisa, mentre nel ruolo di insegnante di ballo è arrivato Emanuel Lo. Anche per il compagno di Giorgia si tratta di un gradito ritorno, dopo aver ricoperto il ruolo di giudice di hip hop nel 2016. Per il resto, conferme per Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini tra i prof di canto, così come per Alessandra Celentano e Raimondo Todaro nel ruolo di insegnanti di danza.

Come rivedere Amici 22 in TV

Per rivedere Amici 22 del 27 Novembre in replica bisogna sintonizzarsi su La5, canale 30 del digitale terrestre, la domenica alle ore 23:10. La programmazione è la stessa della puntata trasmessa oggi, quindi con le stesse interruzioni pubblicitarie a cui siamo abituati quando stiamo guardando un programma in televisione.

Se a casa avete uno Smart TV potete rivedere la puntata della domenica di Amici 22 tramite l’app integrata Mediaset Infinity. Di seguito i passaggi da completare:

  • Sintonizzatevi su un canale Mediaset a scelta tra Canale 5, Italia 1 e Rete 4.
  • Attendete la comparsa del banner Mediaset Infinity nell’angolo in basso a sinistra dello schermo e pigiate sul tasto freccia su del telecomando.
  • Spostatevi con i tasti freccia su, freccia giù, freccia destra, freccia sinistra del telecomando per trovare il riquadro dedicato al programma di Maria De Filippi.
  • Pigiate sul tasto OK/Invio del telecomando sul riquadro di Amici per accedere all’elenco di tutte le puntate.
  • Pigiate una seconda volta sul tasto OK/Invio del telecomando per avviare la riproduzione del video.

Come rivedere Amici 22 in streaming

In alternativa alla replica in TV, potete rivedere Amici 22 in streaming tramite il servizio online Mediaset Infinity. Il video viene caricato poco dopo la fine della puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento, senza dover attendere la replica in televisione. La visione dei contenuti disponibili è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede soltanto un indirizzo email o il login al proprio profilo Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di Amici 22 del giorno 27 Novembre su Mediaset Infinity:

  • Collegatevi al sito ufficiale
  • Digitate il nome del programma
  • Selezionate ora il riquadro che compare in automatico
  • Fate clic sul riquadro della puntata che volete rivedere per avviare il video della replica

Replica Amici su Witty

Un’altra soluzione per vedere la replica di Amici 2022 in streaming è accedere al sito Witty TV e selezionare il riquadro del talent show condotto da Maria De Filippi. Il portale wittytv.it è noto agli utenti per essere la “casa” di tutte le trasmissioni della popolare conduttrice Mediaset. Oltre ai contenuti riguardanti Amici, infatti, il portale ospita le repliche di Uomini e Donne e C’è Posta per Te, tanto per fare un esempio. In più, rispetto a Mediaset Infinity, Witty dà modo ai fan di guardare anche filmati esclusivi, da qui il motivo per cui ogni anno riscuote un enorme successo (soprattutto tra i più giovani).

A seguire i passaggi da completare per vedere la replica dell’ultima puntata di Amici 2022 su Witty TV:

  • Andate su wittytv.it
  • Cliccate sul riquadro Amici nella home page
  • Scorrete nella pagina fino a non trovare l’intestazione Le puntate
  • Selezionate il video di una puntata a scelta tra quelle disponibili

Se non trovate la puntata che vi interessa rivedere, potete sempre selezionare la voce Vedi tutte e avere accesso all’intero catalogo di Amici, con le repliche di tutte le puntate del talent.

Come rivedere il daytime di Amici 22

Dal lunedì al venerdì su Canale 5, a partire dalle ore 16.10, vi sarà il daytime di Amici 22. L’appuntamento dura mezz’ora, ma se per caso volete rivedere l’ultimo daytime di Amici puoi sintonizzarti sul canale La5 il giorno dopo alle ore 19.10. Se invece non volete aspettare che trascorrano 24 ore, potete sempre rivedere il daytime di Amici tramite il sito ufficiale Mediaset Infinity.

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di Amici 22. Non ci resta che augurarvi buona visione!

Quando va in onda Amici 22

Per rispondere a questa domanda vi rimandiamo alla lettura dell’approfondimento che trovate qui.