Si è appena conclusa l’edizione numero 4 de Il Cantante Mascherato. Gli ascolti del format del sabato sera condotto da Milly Carlucci non sono stati particolarmente incoraggianti per la rete. Malgrado questo, però, pare si stia pensando di dare luogo ad una nuova edizione l’anno prossimo. Delle cose, però, dovranno necessariamente cambiare. Ecco cosa è emerso.

Anticipazioni sulla prossima stagione de Il Cantante Mascherato: cosa dovrebbe cambiare

L’edizione di quest’anno de Il Cantante Mascherato non è stato un grande successo. Il programma di Milly Carlucci ha registrato una media molto bassa in termini di ascolti, pari circa al 17% di share. Solo nella puntata conclusiva si sono raggiunti picchi del 35% di share. Ad ogni modo, malgrado questo, i vertici Rai pare siano molto propensi a confermare una nuova stagione del talent show anche il prossimo anno.

Qualora le cose dovessero andare realmente in questa direzione, però, risulterà assolutamente opportuno fare delle modifiche al format. Nello specifico, la cosa su cui si dovrebbe andare a puntare, stando a quanto riportato da TV Blog, risiede nel numero di svelamenti da fare in ogni singola puntata. La nuova edizione dovrebbe comporsi di sole 4 puntate, le quali andranno in onda o di mercoledì o di venerdì. Non resta che attendere per vedere se tali voci saranno confermate ufficialmente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina