Verissimo stupisce ancora. Per il secondo weekend dopo la fine del Grande Fratello Vip 7 Silvia Toffanin non ha invitato nessun concorrente del reality show di Canale 5, che è andato in onda per ben sei mesi. Scopriamo chi si siederà nel salotto della conduttrice.

Verissimo, ospiti sabato 15 Aprile 2023

Dalla seconda stagione di Luce dei tuoi occhi arriva l’attrice, Paola Pitagora. Spazio ai protagonisti di Amici 22, Silvia Toffanin sabato intervisterà l’ultimo eliminato, il ballerino Alessio.

Pronta per sbarcare su L’Isola dei Famosi, arriva Pamela Camassa, compagna di Filippo Bisciglia e vincitrice di Amici Celebrities. La conduttrice del talk show di Canale 5 intervisterà anche l’ex gieffina e showgirl Raffaella Fico e la modella Jessica Aidi Verratti, moglie del centrocampista del Paris Saint-Germain Marco Verratti.

Infine, arriverà una coppia storica di Uomini e donne, quella formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, in attesa del loro terzo figlio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ilary Blasi nella domenica di Verissimo

Don Georg Gänswein sarà a Verissimo in via esclusiva per ricordare Papa Benedetto XVI, che domenica 16 Aprile avrebbe compiuto 96 anni. L’arcivescovo è stato per vent’anni accanto a Joseph Ratzinger come segretario particolare, ed è anche autore del libro Nient’altro che la verità – La mia vita al fianco di Benedetto XVI. Ospite della puntata anche la grande cantante Patty Pravo.

Come anticipato nei giorni scorsi, Silvia Toffanin intervisterà Ilary Blasi, in partenza lunedì 17 aprile con la nuova edizione de L’isola dei famosi. Infine, ritornano i prof più temuti della tv: Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

Appuntamento con Verissimo sabato 15 e domenica 16 Aprile alle ore 16:30 su Canale 5.