Sabato 15 Aprile andrà in onda l’attesa dodicesima e ultima puntata di Ciao Maschio, il popolare talk show di Rai 1 condotto da Nunzia De Girolamo.

In questa edizione, il tema comune della puntata sarà la bugia, e gli ospiti discuteranno su vari aspetti legati al mentire. Scopriamo di più sulle anticipazioni, gli ospiti e il tema dell’ultima puntata.

Gli ospiti di Ciao Maschio nella dodicesima puntata

Nell’ultima puntata di Ciao Maschio, gli ospiti saranno l’attore Sergio Assisi, Antonio De Matteo, noto per il ruolo di Lino nella serie “Mare Fuori”, Tommaso Stanzani, ballerino e volto di “Viva Rai2”, e il Dott. Domenico Mazzullo, psichiatra di grande esperienza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Grazie alle domande di Nunzia De Girolamo, il Dott. Mazzullo traccerà un bilancio di quanto emerso in questa terza edizione del programma.

Il tema della bugia nell’ultima puntata

Il tema scelto per l’ultima puntata è la bugia, e Nunzia De Girolamo cercherà di approfondire le motivazioni che spingono le persone a mentire o a credere alle menzogne. Si parlerà del piacere che si può provare nel mentire, delle possibili conseguenze negative sia per chi mente che per chi viene ingannato, e se esistono bugie utili perché la verità potrebbe fare più male di una menzogna.

La discussione sul tema sarà preceduta da brevi interviste face to face tra la conduttrice e gli ospiti. Anche le Karma-B daranno il loro punto di vista in maniera provocatoria, e Nunzia introdurrà un’inedita performance musicale con le Karma-B.

Il pubblico a casa avrà l’opportunità di partecipare attivamente alla discussione utilizzando l’hashtag #ciaomaschio sui social, condividendo opinioni sul tema della bugia e commentando gli aneddoti e i racconti degli ospiti.

Non perdere l’ultima puntata di Ciao Maschio, un’occasione imperdibile per riflettere sul tema delle bugie e per ascoltare storie ed esperienze degli ospiti in un clima di condivisione e confronto.