Sei un appassionato di calcio e non vuoi perderti le emozionanti partite dei quarti di finale di Europa League e Conference League? In questo articolo, ti guideremo attraverso le opzioni disponibili per seguire questi importanti eventi sportivi su DAZN e SKY, così da non perdere neanche un minuto di gioco.

La programmazione di DAZN e SKY per i quarti di finale

DAZN e SKY offrono una copertura completa dei quarti di finale di Europa League e Conference League, permettendoti di seguire tutte le partite in diretta. Ecco le informazioni essenziali sulla programmazione:

Nella fase dei quarti di Europa League, il 13 aprile avremo quattro partite imperdibili. Alle 18:45 Feyenoord affronterà la Roma, con la telecronaca di Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti su Sky, e quella di Stefano Borghi e Simone Tiribocchi su DAZN. Il ritorno è previsto per il 20 aprile alle 21:00.

Sempre il 13 aprile, alle 21:00, la Juventus se la vedrà con lo Sporting Lisbona. La telecronaca sarà affidata a Federico Zancan e Aldo Serena su Tv8 e Sky, mentre Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni seguiranno la partita su DAZN. Anche per questa sfida, il ritorno è fissato per il 20 aprile alle 21:00.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nella stessa serata, Manchester United e Siviglia si sfideranno alle 21:00, con la partita trasmessa su Sky e DAZN. Il ritorno si giocherà il 20 aprile alle 21:00. Infine, il Bayer Leverkusen incontrerà il Saint Gilloise alle 21:00, con il ritorno previsto per il 20 aprile alle 21:00, entrambe le partite saranno trasmesse su Sky e DAZN.

Per quanto riguarda i quarti di Conference League, il 13 aprile il Gent affronterà il West Ham alle 18:45, con il ritorno in programma il 20 aprile alle 21:00. Nello stesso orario, l’Anderlecht se la vedrà con l’AZ Alkmaar, e il ritorno sarà il 20 aprile alle 18:45. Entrambe le partite saranno trasmesse su Sky e DAZN.

Il 13 aprile alle 21:00, il Lech Poznan sfiderà la Fiorentina, con la telecronaca di Massimo Marianella su Sky e quella di Dario Mastroianni e Manuel Pasqual su DAZN. Il ritorno è previsto per il 20 aprile alle 18:45. Infine, il Basilea giocherà contro il Nizza il 13 aprile alle 21:00, e il ritorno si disputerà il 20 aprile alle 21:00, con entrambe le partite trasmesse su Sky e DAZN.