Nella giornata di oggi, mercoledì 12 aprile, Jannik Sinner farà il suo debutto nell’edizione 2023 dell’ATP Montecarlo contro l’argentino Diego Schwartzman, nel match valido per il secondo turno del primo Masters 1000 della stagione che si disputa sulla terra rossa. Dopo la semifinale e la finale conquistati al termine della campagna del Sunshine Double, per Jannik è arrivato il momento di confrontarsi con la terra rossa, forse la superficie che meno ama rispetto al cemento indoor, outdoor e all’erba. L’unico confronto tra  Sinner e Schwartzman risale al 2021, quando al torneo Antwerp Belgium l’altoatesino ebbe la meglio in finale contro l’argentino con un doppio 6-2.

Di seguito le informazioni su dove vedere l’incontro di oggi tra Sinner e Schwartzman all’ATP Montecarlo in televisione e in streaming.

Dove vedere Sinner-Schwartzman in TV

L’incontro tra Sinner e Schwartzman all’ATP Montecarlo sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky). La pay-TV detiene i diritti televisivi in esclusiva di tutti i Masters 1000 della stagione di tennis di quest’anno, per cui l’unico modo di seguire in diretta i match dell’ATP Montecarlo in televisione è sottoscrivere un abbonamento Sky. A questo proposito, è ancora disponibile la promo Prova Sky Q, che consente di avere accesso all’intera programmazione Sky e a tutto il catalogo Netflix a soli 9 euro per i primi 30 giorni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Diego Schwartzman al primo turno ha battuto il belga Goffin 6-4, 6-2, mentre all’ATP Estoril della scorsa settimana era uscito di scena al primo turno battuto dal nostro Marco Cecchinato.

Dove vedere Sinner-Schwartzman in streaming

Lo streaming dell’incontro Sinner-Schwartzman all’ATP Masters 1000 Montecarlo sarà visibile su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio incluso senza alcuna spesa aggiuntiva in tutti gli abbonamenti Sky, invece NOW è la piattaforma streaming che offre l’accesso all’intera programmazione in diretta e on demand di Sky. Anche in questo caso è disponibile un’interessante promozione per tutti i nuovi clienti NOW, che possono abbonarsi al pass Sport di NOW al costo di soli 5,99 euro per il primo mese. Al termine del periodo promozionale è possibile scegliere se proseguire a 14,99 euro al mese o disdire, senza dover pagare alcuna penale.

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel)