Una delle fiction più apprezzate di Rai 1 è Doc – Nelle tue Mani. Il pubblico, fin dal suo esordio, ha dimostrato di trovare davvero coinvolgenti le vicende raccontate. Questo ha permesso di continuare a realizzare nuove puntate, fino ad arrivare alla conferma della terza stagione. Anche se la data di uscita è ancora lontana, i fan si stanno già chiedendo cosa accadrà nei nuovi episodi. Luca Bernabei, nei panni di produttore, ha deciso di rilasciare un’intervista per rispondere a qualche domanda. In particolare, si è concentrato sui membri del cast.

Doc – Nelle tue mani 3, Luca Bernabei conferma la presenza di Damiano Cesconi

La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani si è conclusa con entusiasmanti colpi di scena. Il futuro dei personaggi, decisamente incerto, ha spinto gli spettatori a chiedersi cosa avverrà nei successivi episodi. Luca Bernabei non ha potuto fornire molti dettagli, però, ha cercato di dare una panoramica generale.

Fino a poco tempo fa, c’erano molti dubbi sulla futura presenza di Marco Rossetti. L’attore, che è entrato nel cast per interpretare Damiano Cesconi, non era stato molto chiaro sul futuro del suo personaggio. In un’intervista, infatti, non aveva dato alcuna conferma. Ad oggi, grazie alle parole del produttore, siamo sicuri di poter continuare ad assistere agli sviluppi sentimentali tra il medico romano e Giulia Giordano: “Marco Rossetti ci sarà. Confermato Luca Argentero“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Pierpaolo Spollon tornerà in Doc – Nelle tue mani 3? Le dichiarazioni dell’attore

Nella prima e nella seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, un altro personaggio che ha fornito spessore alla trama è stato quello di Riccardo Bonvegna. In particolare, gli spettatori sono rimasti affascinati dalla sua complessa storia sentimentale. La sua storia non si è conclusa con la fine dell’ultima puntata perché, stando a quanto dichiarato dall’attore Pierpaolo Spollon in un’intervista con Alessandro Cattelan, sarà presenza anche nella prossima stagione televisiva. Probabilmente, dovrà trovare il modo per scendere a patti con i suoi sentimenti.

Con il ritorno sul set, che avverrà nel mese di Maggio, sicuramente, emergeranno nuovi dettagli. Nel frattempo, i più nostalgici possono rivedere tutti gli episodi andati in onda sul sito di RaiPlay.