All’una di notte (ora italiana) di oggi, tra venerdì 31 marzo e sabato 1° aprile, è in programma la seconda semifinale dell’ATP Miami 2023 tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, remake della semifinale disputata due settimane fa a Indian Wells, partita in cui ebbe la meglio lo spagnolo, poi vittorioso in finale contro il russo Medvedev. È la sesta volta che i due si affrontano in un match ufficiale ATP: al momento il bilancio vede davanti il numero uno del tennis mondiale con tre vittorie a due. Riuscirà l’azzurro a portare il confronto in parità?

Di seguito le informazioni su dove vedere Sinner-Alcaraz, semifinale dell’ATP Masters 1000 Miami, in televisione e in streaming.

ATP Miami: dove vedere Sinner-Alcaraz in TV

La semifinale dell’ATP Miami Sinner-Alcaraz sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky). L’orario di inizio dell’incontro, che si disputerà sul campo centrale di Miami, è fissato per l’una di notte. A seconda di quanto durerà il match, gli appassionati di sport potrebbero allungare la notte fino all’alba, in modo da seguire le qualifiche del Gran Premio d’Australia di Formula 1 che scatteranno a partire dalle 7:00.

Jannik Sinner arriva alla sfida contro Carlos Alcaraz dopo il successo ai quarti di finale sul finlandese Emil Ruusuvuori, spazzato via 6-3, 6-1 in poco più di un’ora di gioco (interruzione per la pioggia a parte). Il campione iberico ha invece lasciato appena sei giochi a Taylor Fritz nell’ultimo quarto di finale disputato questa notte, vincendo agevolmente 6-4, 6-2. L’obiettivo dell’iberico è chiaro: fare suo il Sunshine Double per scrivere un’altra pagina di storia del tennis moderno. Solo i grandissimi, infatti, possono vantare di aver vinto nello stesso mese a Indian Wells e Miami: Courier, Chang, Sampras, Rios, Agassi, Federer e Djokovic. Da lunedì ci sarà anche il suo nome?

ATP Miami: dove vedere Sinner-Alcaraz in streaming

Lo streaming dell’incontro Sinner-Alcaraz al Miami Open sarà visibile su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio gratuito incluso nell’abbonamento Sky, mentre NOW offre l’intera programmazione in diretta e on demand della pay-TV inglese. Per guardare in streaming la semifinale di questa notte tra Sinner e Alcaraz è sufficiente sottoscrivere il pass Sport di NOW per 1 mese a 14,99 euro. In alternativa, puoi approfittare della promo valida per i nuovi clienti che offre un anno intero di sport a soli 9,99 euro al mese (12 mesi al prezzo di 8).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A noi non resta che ricordarvi l’appuntamento di stanotte con la semifinale Sinner-Alcaraz a Miami, match che sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel)