Da mercoledì 22 marzo a domenica 2 aprile si gioca l’ATP Masters 1000 di Miami. Carlos Alcaraz scende in campo ancora con i favori del pronostico, dopo il successo a Indian Wells di domenica scorsa nella finale senza storia contro Daniil Medvedev. Il nuovo numero 1 del mondo potrebbe trovare sulla sua strada ancora una volta Jannik Sinner, il giocatore che lo ha messo più in difficoltà in California. Jannik dovrà però prima fare il suo percorso, confermando le ottime impressioni fin qui offerte: quarti agli Australian Open, vittoria a Montpellier, finale a Rotterdam e semifinale nel primo Masters 1000 della stagione.

Di seguito le informazioni su dove vedere il Masters 1000 di Miami in televisione e in streaming.

Dove vedere il Masters 1000 di Miami 2023 in TV

Il Masters 1000 di Miami sarà trasmesso in diretta TV in esclusiva su Sky Sport Tennis (canale 205) e Sky Sport Uno (canale 201). La pay-TV inglese detiene i diritti in esclusiva dei Masters 1000 della stagione di tennis, inclusi gli Internazionali di Roma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lo scorso anno il vincitore del torneo fu Carlos Alcaraz, al suo secondo titolo in stagione e il terzo in carriera. Nella finalissima lo spagnolo sconfisse il norvegese Casper Ruud col punteggio di 7-5, 6-4. Dodici mesi fa Jannik, ai quarti contro l’argentino Francisco Cerundolo, fu costretto ad alzare bandiera bianca a causa delle vesciche a un piede. Riuscirà a riprendersi la rivincita quest’anno?

Insieme a Sinner, saranno impegnati a Miami anche Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti, entrambi reduci da un periodo piuttosto negativo. Matteo, dopo l’eliminazione al secondo turno contro il giapponese Taro Daniel, è uscito di scena ai quarti del Challenger 175 di Phoenix battuto dal russo Alexander Shevchenko, numero 101 del ranking ATP. L’ultima apparizione di Musetti è al secondo turno di Indian Wells, battuto dal francese Adrian Mannarino 6-4, 6-4.

Dove vedere il Masters 1000 di Miami 2023 in streaming

Lo streaming dell’ATP Masters 1000 di Miami sarà visibile su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio gratuito incluso in tutti gli abbonamenti Sky, invece NOW è la piattaforma che offre l’intera programmazione di Sky in diretta e on demand esclusivamente in streaming. Per vedere il Masters 1000 di Miami su NOW è sufficiente sottoscrivere il Pass Sport, al costo di 14,99 euro al mese. Il Pass offre la visione del grande sport di Sky, con l’inizio del Mondiale della MotoGP questo fine settimana e i quarti di finale di Champions League ad aprile.

Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel)