Prosegue l’appuntamento settimanale con il viaggio Pechino Express – La via delle IndieDomani, giovedì 30 marzo, alle 21:15 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, Enzo Miccio e Costantino Della Gherardesca condurranno la quarta avventurosa tappa del reality show.

I viaggiatori ritornano a correre e questa volta per una missione “piccante e speziata”. Percorreranno ben 504 km alla scoperta degli stati indiani del Karnataka e del Kerala, partendo da Mysore e giungendo sul tappeto rosso a Kumarakam. Scopriamo nel dettaglio che cosa vedremo domani.

Anticipazioni quarta tappa di Pechino Express 2023

Sono rimaste sette coppie di viaggiatori, dopo l‘ultima contestata eliminazione della scorsa puntata, e i concorrenti ormai hanno capito che per poter continuare l’avventura, hanno bisogno di tutta la loro abilità, ma anche di un bel po’ di fortuna. Nella quarta tappa si dovranno destreggiare tra passaggi di fortuna e prove insidiose e la competizione sarà sempre più viva.

L’adventure game di Sky mostrerà i viaggiatori partire da Mysore alla volta di Nanjangud Suruchi, dove affronteranno la prima “piccante e speziata missione”. Chi riuscirà a superarla prima di tutti? Dopo la sfida “particolare” i concorrenti dovranno recarsi alla scuola Kerala Kalamandalam di teatro Kathakali.

A seguire, a Thrissur, le prime due coppie giunte al Libro Rosso si contenderanno l’immunità sul filo dell’equilibrio – nel vero senso della parola – con il leggendario “gioco degli elefanti”, che tanti concorrenti ha fatto cadere anche in passato. Subito dopo gli altri concorrenti ricominceranno il viaggio verso Cochin, “la regina del mare d’Arabia” dove, dopo una notte in città, affronteranno un’ultima missione al Chellanam Fishing Harbour.

Il traguardo della quarta tappa è a Kumarakam, dove i viaggiatori apprenderanno dai due conduttori la classifica finale: la busta nera di Pechino Express riserverà un’altra eliminazione o la coppia prescelta si salverà? Quali coppie potranno proseguire il viaggio nel Borneo Malese? Lo scopriremo domani, giovedì 30 Marzo, alle ore 21.15 su Sky e – in streaming – su Now.