Nonostante le varie voci che si stanno susseguendo in queste ultime ore su Il cantante mascherato, al momento il programma tv del sabato sera di Rai 1 non si fermerà. Milly Carlucci, la sua giuria e i suoi concorrenti mascherati si stanno infatti preparando per una nuova puntata, quella che andrà in onda sabato 1 aprile 2023, come sempre in prima serata sulla prima rete. Siete pronti a scoprire tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento? Vediamole insieme.

Il cantante mascherato, le anticipazioni della puntata dell’1 aprile 2023

In questa nuova puntata, la terza per quest’edizione, non mancheranno i mascherati per una notte. In queste ore sono stati svelati i nomi di alcune coppie che potrebbero nascondersi sotto il costume di sabato sera: Gianni e Marco Morandi, Angela e Angelo dei Ricchi e poveri, Gigi D’Alessio e LDA, Lillo e Greg e infine Romina Power e Yari Carrisi. Solo una di queste coppie sarà realmente nascosta sotto il costume del mascherato per una notte.

E per quanto riguarda i misteriosi concorrenti? Puntata dopo puntata, esibizione dopo esibizione, qualche probabile nome sta iniziando a spuntare. Qualche esempio e possibile spoiler? Gabriel Garko potrebbe essere sotto lo Squalo, Nek potrebbe nascondersi sotto il Riccio, Samuel Peron potrebbe essere il mascherato sotto il Cavaliere, Bobby Solo potrebbe essere invece l’Ippopotamo. E ancora: Tullio Solenghi potrebbe nascondersi sotto la maschera del Ciuchino, la signora Coriandoli ovvero Maurizio Ferrini sotto il Porcellino, Valeria Marini potrebbe essere sotto la maschera della Stella, Adriana Volpe sotto lo Scoiattolo e infine l’attrice Nathalie Guetta sotto il Criceto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina